Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
da recovery ho effettuato il factory reset e il wipe cache partition (da telefono in carica al 100%) ma il problema persiste.
con cpu spy ho verificato e il telefono in deep sleep ci va, inoltre ho scaricato cpu-z e dice che la salute della batteria è good.
allego lo screenshot del grafico della batteria cosi potete farvi un'idea:
Allegato 148702
ho anche notato che il telefono si ricarica molto più velocemente rispetto a prima
non ci capisco più niente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fugazzi
Ciao ragazzi sto effettuando il download dell'aggiornamento come da screenshot, ma dopo questo ne arriverebbe un'altro??? (il famoso file da 20mb???)
Grazie
Si dovrebbe :)
-
Quote:
Jus7Hope
da recovery ho effettuato il factory reset e il wipe cache partition (da telefono in carica al 100%) ma il problema persiste.
con cpu spy ho verificato e il telefono in deep sleep ci va, inoltre ho scaricato cpu-z e dice che la salute della batteria è good.
allego lo screenshot del grafico della batteria cosi potete farvi un'idea:
Allegato 148702
ho anche notato che il telefono si ricarica molto più velocemente rispetto a prima
non ci capisco più niente :(
Quante ore di schermo hai fatto? Se ricordi, quante ne facevi prima?
-
Quote:
juan7
Si dovrebbe :)
invece nada, nessun altro pacchetto oltre quello da 108MB, cmq ho come Numero buil 2.20.40.41, non è questa l'ultima disponibile???
-
Quote:
fugazzi
invece nada, nessun altro pacchetto oltre quello da 108MB, cmq ho come Numero buil 2.20.40.41, non è questa l'ultima disponibile???
Si la .41 è la finale..;)
-
Quote:
juan7
Quante ore di schermo hai fatto? Se ricordi, quante ne facevi prima?
avrò fatto si e no un'ora di schermo attivo, prima ne facevo almeno 7
-
Quote:
Jus7Hope
avrò fatto si e no un'ora di schermo attivo, prima ne facevo almeno 7
7 ore?? Mi sembra molto elevato.. so che la media è di 3 ore e mezzo o con tutte le modifiche con juicedefender si arriva a 5 ore.
Non è che fai ricariche spezzettate e non carichi al 100%? E quindi ti ritrovi tutte quelle ore.
p.s. Che poi fare ricariche tra 20 e 80% è la procedura più corretta :)
-
Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento scalda molto di più? Uso parecchio i dati in questi giorni..si scalda parecchio a tal punto che i tasti volume diventano incandescenti..
-
Quote:
juan7
7 ore?? Mi sembra molto elevato.. so che la media è di 3 ore e mezzo o con tutte le modifiche con juicedefender si arriva a 5 ore.
Non è che fai ricariche spezzettate e non carichi al 100%? E quindi ti ritrovi tutte quelle ore.
p.s. Che poi fare ricariche tra 20 e 80% è la procedura più corretta :)
magari non erano proprio 7 ore, ma mi copriva pienamente una giornata di uso intenso con facebook, whatsapp, instagram,youtube, fotocamera e qualche gioco come PVZ2 arrivavo a sera con un 15/20% di batteria restante.
ora invece non mi fa manco un'ora di schermo acceso e non riesco a capire perchè e se sono l'unico a cui capita.
di solito quando il telefono arriva al 10% lo carico fino all 100%, ho sempre fatto cosi e non mi ha mai dato problemi
-
Scusate ma perchè aggiornato alla 2.20.40.41 mi sono sparite tutte le app installate sulla SD???? A qualcuno è successo???o_O