Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a riavviare? In genere "spariscono" ma poi riescono
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Hai provato a riavviare? In genere "spariscono" ma poi riescono
Risolto al terzo riavvio sono tornate tutte...poco male le avrei reinstallate...solo mi sembrava strano!!!:o
-
C'è un aggiornamento di asus launcher con il quale è stata aggiunta la funzione "lucchetto" di gestione app. Ovvero si può inserire un pin alle app come whatsapp gmail ecc. come protezione per evitare che gli altri vedano i fatti propri. QUindi ogni volta che si vuole entrare nell'app viene richiesto il pin o la sequenza di simboli.
Si trova in preferenze (menu -- menu in alto a dx -- preferenze -- gestione app)
-
Io ancora non ho aggiornato all'ultima versione arrivata un paio si giorni fa.mi consigliereste quindi di non aggiornare?
-
Quote:
eccebombo81
Io ancora non ho aggiornato all'ultima versione arrivata un paio si giorni fa.mi consigliereste quindi di non aggiornare?
Si, con la patch è migliorata parecchio, ho anche notato una gestione della ram migliore, prima dopo qualche giorno di uso senza riavvii poteva capitare che il sistema operativo si riavviasse all'improvviso quando la ram scendeva sotto i 200mb liberi, adesso questa cosa non succede più.
-
Quote:
thescach
Si, con la patch è migliorata parecchio, ho anche notato una gestione della ram migliore, prima dopo qualche giorno di uso senza riavvii poteva capitare che il sistema operativo si riavviasse all'improvviso quando la ram scendeva sotto i 200mb liberi, adesso questa cosa non succede più.
Quindi lascio così senza aggiornare?
-
Io direi di aggiornare invece. Fai il doppio aggiornamento (108mb + 19mb) perchè se ti fermi al primo ci sono dei problemi di battery drain (almeno a me è successo)
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
eccebombo81
Quindi lascio così senza aggiornare?
Ma.. ho detto che va bene xD
Tranquillo aggiorna..
-
Quote:
thescach
Ma.. ho detto che va bene xD
Tranquillo aggiorna..
Dalla risposta non mi era molto chiaro. Ok vado allora [emoji1]
-
Quote:
schumy
Io direi di aggiornare invece. Fai il doppio aggiornamento (108mb + 19mb) perchè se ti fermi al primo ci sono dei problemi di battery drain (almeno a me è successo)
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Quello che mi è arrivato è l'aggiornamento da 108 mb (credo quello che da problemi). Dopo averlo scaricato mi arriverà poi quello da 19 mb?