C'è di sicuro una guida, ma da tapatalk non so come si fa a linkarla...
Sim8 (04-01-16)
Ragazzi ho piallato tutto pare va meglio ma mi esce sta cosa e non riesco a toglierla...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Nella schermata delle app attive ho in alto un rettangolo nero con scritto...aggiunta del widget non riuscita...e non riesco a toglierla !!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Okokok...vedo che stiamo andando un po' ot... Questo è solo per segnalare gli aggiornamenti...e basta
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
io no ricevo piu notifiche da alcune applicazioni... da cosa puo dipendere?? in auto star manager ho messo consenti a tutte le app ma non le ricevo lo stesso
Ciao a tutti. mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento di sistema ww_2.20.40.160_20151225_1227_user_rel da 106,83mb. Anche a voi?
Probabilmente hai disabilitato qualche opzione dell'app Google perché il widget che dall'ultimo aggiornamento appare nella schermata delle "app recenti" è - in portrait - la barra di ricerca di Google, mentre in landscape appaiono due icone (la G di Google e il microfono) a sinistra.