beh ieri l'altro ho aggiornato alla 168, dopo aver provato diverse volte ( aggiornamento manuale) poi non ho fatto i dovuti wipe (con twrp) ma solo format data(dove devi dare il permesso scrivendo YES) e così ho aggiornato.... ma non contento sono tornato alla 165 e non mi riesce più di aggiornare, anzi stamattina neanche i wipe sono riusciti..... per l'aggiornamento mi da sempre lo stesso errore; cioè..... mount dev/block/by-name/system......ho controllato e in effetti c'è questa directory... il fatto è che non so da cosa il perché dell'errore.... in rete ho trovato parecchi utenti con lo stesso problema(anche se arrivano a system con una directory simile ma non uguale (stessa directory che ho sul nexus 7)
a qualcuno è capitato?? sono sicuro che ne verrò fuori... ma per ora mi sono rotto a reinstallare le apps o ripristinare backup( e menomale che un paio li avevo fatti)
attendo vs nuove
ps.... provato di nuovo, dopo i dovuti wipe, vado a flashare lo zip della versione 168 ma ecco il risultato..... leggere le 3 righe in rosso e le atre 3 righe subito prima di quelle rosse..... se qualcuno da dirmi da cosa può dipendere
Spoiler: