ragazzi qui si parla di aggiornamenti e non di assistenza.....
Inviato dal mio Nexus 7
ragazzi qui si parla di aggiornamenti e non di assistenza.....
Inviato dal mio Nexus 7
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Aggiornato a Marshmallow nessun problema ad ora...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
prima di aggiornare di deve togliere il root e la twrp..? ricordo di aver letto qualcosa ieri, te avevi il root?
Inviato dal mio Nexus 7
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si devi togliere tutto sennò vai in bootloop. Ma se hai la twrp vuol dire che hai il boot sbloccato no?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
si... ho il bootloader sbloccato, il root e la twrp,.......se tolgo la twrp come flasho?
Inviato dal mio Nexus 7
Non ho idea di come fare con il bootloader sbloccato. Guarda su xda..
dici che il bootloader sbloccato può essere un problema? perché fino a pochi giorni fà non era possibile bloccarlo.
cmq si, ora vedo su xda
Inviato dal mio Nexus 7
Non lo so ma per il fota credo di sì.
cmq se c'è qualcosa di sicuro su xda c'è scritto
al 99,% credo che devo scaricare il firmware e aggiornare manualmente, come ho sempre fatto del resto.
però mi chiedo se con l'aggiornamento manuale devo togliere lo stesso il root e la twrp....io credo di no, non ho mai tolto ne l'uno ne l'altro
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 14-06-16 alle 08:31
Non lo so, penso pure io che dovrai fare manualmente, senti su xda.