-
Androidiano
Problema riproduzione video su facebook
Salve ragazzi,
Dopo l aggiornamento consigliato da Asus sto avendo dei problemi relativi alla riproduzione dei video su Facebook: i video partono normalmente ma poi si bloccano pur continuando con la riproduzione dei suoni per poi ripartire con video e suoni che non coincidono (in pratica il video riparte da dove si era bloccato mentre il sonoro scorreva normale)
Spero suo essere stato chiaro
Ps: lo fa con tutti i video di Facebook
-
-
-
Androidiano
Lo fa anche a me :/
Sul mio ZenFone ze550ml quando riproduco un video su fb non ho problemi fino a un certo punto, poi si blocca il telefono per un paio di minuti e riprende a funzionare normalmente dopo aver premuto ininterrottamente per la disperazione i pulsanti soft touch.
Per carità non sarà tutto questo gran problema, visto che il resto va benone, ma mi da fastidio il non sapere se l'errore è causa della app di fb o dello ZenFone stesso.
-
-
avete provato a disinstallare l'app e rimetterla?
magari prima provate a cancellare soltanto i dati e a svuotare la cache dell'app
-
-
Androidiano
Fatte entrambe le cose e ancora da problemi.
Magari posso riprovare quando ho un attimo di tempo.. Finora l'unica cosa che ha "risolto" il problema è stato disattivare la riproduzione automatica di video su fb ed evitare di cliccarli.
La cosa strana è che accade solo ed esclusivamente riproducendo video su Facebook, questa cosa non succede da nessun'altra parte.
-
-
Androidiano
A me pare che il problema si sia risolto da solo senza nessuna modifica...che cosa strana
-
Permessi di invio