CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[500CL] Problema roaming reti H3G e Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma quindi è sicuro sia un problema squisitamente hardware?
    Io pensavo si potesse risolvere con un aggiornamento (chissà quando) perché sembrava come se si impallasse nel cambio di rete…

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Non si sa... secondo me è software, ma asus non ha detto niente
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Non si sa... secondo me è software, ma asus non ha detto niente
    Anche per me è software infatti dopo un ripristino non ho alcun problema di rete

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

E non hanno detto niente perché non sanno manco loro come risolverlo, secondo me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Ma il problema non è loro (tipo difetto hardware di quello specifico device) ma è di tutti i modelli quindi loro non c'entrano nulla. Secondo me se è graffiato non te lo cambiano perché sei stato tu a danneggiare il vetro o, se lo facessero, ti faranno pagare qualcosa per la riparazione. Quanto all'aggiunta di soldi per comprare un altro modello loro non possono farci niente. Tu devi pagare il prezzo del prodotto o restituendo il precedente e aggiungendo i soldi o pagandolo tutto in soldi. È sempre stato così, anche se il prodotto è danneggiato
    Allora, oggi mi hanno chiamato. Il telefono me lo sostituiscono, anche se il vetro è graffiato. Logico, per accorgermi del difetto dovevo usarlo. usandolo si è graffiato. Fatti loro, non dovevano commercializzare un prodotto difettoso. Inoltre, e questo riguarda te referee, io veramente non capisco come tu ti accanisca a difendere l'indifendibile. Io compro un prodotto, spendo dei soldi per un telefono che dovrebbe funzionare e non funziona. Te hai l'obbligo di sostituirmenlo con uno che funziona, se non puoi mi ridai i soldi, non è detto che io possa avere 30 euro in più per passare al modello dopo. E se fossi onesto, mi daresti il modello sopra senza supplemento.Non esiste al mondo. Sono convinto di avere ragione e non posso pensare diversamente.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Io non difendo l'indifendibile, parlo seguendo la logica.
    Anche loro devono guadagnarci, e se asus rilascia un prodotto difettoso non è colpa loro. Loro sono tenuti a sostituirlo perché è difettoso con un modello di pari valore o, se tu vuoi, aggiungi la differenza e ti prendi un altro. Non credo che possano restituirti i soldi.
    Solo l'azienda produttrice (e qui mi sembra che si per legge, ma non sono sicuro) deve sostituirti il telefono con uno di pari livello o superiore se dopo due volte che lo mandi in assistenza non risolvono il problema.

P.s. si scrive thereferee con la h e tutto unito
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena comprato il telefono in questione per mia moglie, ignaro del problema delle reti con 3. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani, sapete se c'è qualche novità su questo bug? Tutti i terminali presentano questo problema o conviene provarlo, prima di restituirlo?

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato il telefono in questione per mia moglie, ignaro del problema delle reti con 3. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani, sapete se c'è qualche novità su questo bug? Tutti i terminali presentano questo problema o conviene provarlo, prima di restituirlo?
    Allora io questo problema l'ho avuto solo i primi giorni ed ho risolto spegnendo il 4G (tanto Fastweb non lo ha)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Nessuna novità, rimaniamo tutti in attesa dell'aggiornamento di sistema (perché si tratta di problema software, non hardware), e, ovviamente, tutti i telefoni ZE500CL ne soffrono.
    Tieni conto comunque che, entro breve, H3G e Wind uniranno le loro reti e quindi il problema potrebbe auto-risolversi, anche se, ovviamente (#2), rimarrebbe il problema per l'estero (roaming internazionale).
    Ultima modifica di naqern85; 27-08-15 alle 12:35 - Motivo: ETA

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Nessuna novità, rimaniamo tutti in attesa dell'aggiornamento di sistema (perché si tratta di problema software, non hardware), e, ovviamente, tutti i telefoni ZE500CL ne soffrono.
    Tieni conto comunque che, entro breve, H3G e Wind uniranno le loro reti e quindi il problema potrebbe auto-risolversi, anche se, ovviamente (#2), rimarrebbe il problema per l'estero (roaming internazionale).
    Sono appena tornato dall'Inghilterra quindi roaming internazionale e switch fra vari operatori, nessun problema anzi il mio iPad ha avuto problemi..

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio