Ma quindi è sicuro sia un problema squisitamente hardware?
Io pensavo si potesse risolvere con un aggiornamento (chissà quando) perché sembrava come se si impallasse nel cambio di rete…
Ma quindi è sicuro sia un problema squisitamente hardware?
Io pensavo si potesse risolvere con un aggiornamento (chissà quando) perché sembrava come se si impallasse nel cambio di rete…
Non si sa... secondo me è software, ma asus non ha detto niente
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
E non hanno detto niente perché non sanno manco loro come risolverlo, secondo me
Allora, oggi mi hanno chiamato. Il telefono me lo sostituiscono, anche se il vetro è graffiato. Logico, per accorgermi del difetto dovevo usarlo. usandolo si è graffiato. Fatti loro, non dovevano commercializzare un prodotto difettoso. Inoltre, e questo riguarda te referee, io veramente non capisco come tu ti accanisca a difendere l'indifendibile. Io compro un prodotto, spendo dei soldi per un telefono che dovrebbe funzionare e non funziona. Te hai l'obbligo di sostituirmenlo con uno che funziona, se non puoi mi ridai i soldi, non è detto che io possa avere 30 euro in più per passare al modello dopo. E se fossi onesto, mi daresti il modello sopra senza supplemento.Non esiste al mondo. Sono convinto di avere ragione e non posso pensare diversamente.
Io non difendo l'indifendibile, parlo seguendo la logica.
Anche loro devono guadagnarci, e se asus rilascia un prodotto difettoso non è colpa loro. Loro sono tenuti a sostituirlo perché è difettoso con un modello di pari valore o, se tu vuoi, aggiungi la differenza e ti prendi un altro. Non credo che possano restituirti i soldi.
Solo l'azienda produttrice (e qui mi sembra che si per legge, ma non sono sicuro) deve sostituirti il telefono con uno di pari livello o superiore se dopo due volte che lo mandi in assistenza non risolvono il problema.
P.s. si scrive thereferee con la h e tutto unito![]()
![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti,
ho appena comprato il telefono in questione per mia moglie, ignaro del problema delle reti con 3. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani, sapete se c'è qualche novità su questo bug? Tutti i terminali presentano questo problema o conviene provarlo, prima di restituirlo?
Nessuna novità, rimaniamo tutti in attesa dell'aggiornamento di sistema (perché si tratta di problema software, non hardware), e, ovviamente, tutti i telefoni ZE500CL ne soffrono.
Tieni conto comunque che, entro breve, H3G e Wind uniranno le loro reti e quindi il problema potrebbe auto-risolversi, anche se, ovviamente (#2), rimarrebbe il problema per l'estero (roaming internazionale).
Ultima modifica di naqern85; 27-08-15 alle 12:35 - Motivo: ETA