CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Widget schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla sequela di critiche.
    Non solo l'orologio scompare ma, per di più, l'orologio che è presente nella schermata di home, è stato TOLTO dal blocco schermo, obbligando l'utente a sbloccare il telefono anche solo per guardare l'ora.
    Non capisco come gli sviluppatori possano essere così ottusi da non accorgersi di questi dettagli. Evidentemente, come telefono personale, hanno tutti iPhone.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariomangoni Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla sequela di critiche.
    Non solo l'orologio scompare ma, per di più, l'orologio che è presente nella schermata di home, è stato TOLTO dal blocco schermo, obbligando l'utente a sbloccare il telefono anche solo per guardare l'ora.
    Non capisco come gli sviluppatori possano essere così ottusi da non accorgersi di questi dettagli. Evidentemente, come telefono personale, hanno tutti iPhone.
    Ho fatto presente del problema direttamente ad Asus.....è bastato votare una stella l'app "Asus launcher" sul playstore che subito sono stato contattao per le spiegazioni. Ho dato come risposta l'impossibilità di aggiungere alcun widget nella lockscreen (e quindi anche l'orologio) ed il fatto che l'opzione "display ambient" di Lollipop (quella che accende il display all'arrivo di una notifica permettendo la lettura dell'anteprima) è disabilitata, anzi non è proprio presente nel menù impostazioni schermo. La loro risposta è stata un ringraziamento, aggiungendo che avrebbero aggiunto queste opzioni del prossimo update. Speriamo bene........ma sarebbe meglio che tutti noi facessimo un sollecito tramite questa procedura.......più visibile (visto che che 1 stella nello store fa media) rispetto all'app "supporto Asus".

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luceglia78 per il post:

    nomeinuso (28-12-17),ZeneboRrR (05-11-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono contento che da parte di Asus ci sia attenzione ai clienti. Di fatto non è una marca di punta per il settore smartphone e devono sicuramente ancora farsi un nome.
    Ho il telefono da pochi giorni e ho inviato valutazioni negative sull'interfaccia della messaggistica*. Sarei ben lieto di fornire un mio parere se contattato.

    *piccola parentesi: com'è possibile che inviare emoticons sia così scomodo? al di là della bruttezza estetica, per inviarne uno bisogna andarlo a prendere dalla parte opposta dello schermo! ditemi se sto sbagliando qualcosa!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariomangoni Visualizza il messaggio
    Sono contento che da parte di Asus ci sia attenzione ai clienti. Di fatto non è una marca di punta per il settore smartphone e devono sicuramente ancora farsi un nome.
    Ho il telefono da pochi giorni e ho inviato valutazioni negative sull'interfaccia della messaggistica*. Sarei ben lieto di fornire un mio parere se contattato.

    *piccola parentesi: com'è possibile che inviare emoticons sia così scomodo? al di là della bruttezza estetica, per inviarne uno bisogna andarlo a prendere dalla parte opposta dello schermo! ditemi se sto sbagliando qualcosa!
    installa la swiftkey come tastiera e vivi felice
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una soluzione per avere l'orologio nella schermata di blocco con l'app Meteo disattivata?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Magari nella sezione"widget "puoi trascinare qualche orologio sulla schermata "home".

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Magari nella sezione"widget "puoi trascinare qualche orologio sulla schermata "home".

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non ho capito bene cosa intendi.
    Comunque nella schermata home (non quella di blocco perché non si può) ho il widget orologio e meteo di Chronus ma nella schermata di blocco ovviamente non si vede!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vorrei aggiungere il lettore di sound cloud nella schermata di blocco qualcuno sa come si fa? quello di sistema esce quello dell'app no....

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chube Visualizza il messaggio
    ragazzi io vorrei aggiungere il lettore di sound cloud nella schermata di blocco qualcuno sa come si fa? quello di sistema esce quello dell'app no....
    Credo che nella schermata di blocco i widget non si possano più inserire da tempo ormai.

    Inviato dal mio terminale Android!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Credo che nella schermata di blocco i widget non si possano più inserire da tempo ormai.

    Inviato dal mio terminale Android!
    doh

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy