CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ZENFONE2 550 ML] Segnale Basso e downgrade a 3g/Edge non possibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ZENFONE2 550 ML] Segnale Basso e downgrade a 3g/Edge non possibile

    Salve,
    ho un problema da un paio di settimane col mio zenfone2 relativo all'intensità di segnale del cellulare.
    Ho come gestore TIM.

    Spesso il segnale, anche stando all'aperto, va a 1 o 2 tacche e addirittura a 0, dandomi problemi mentre parlo al telefono.

    Mentre per la rete dati funziona solo quando è a H/H+ quando dovrebbe passare a 3G o Edge non passa per il 99% delle volte e spesso ho internet disabilitato o con zero campo.

    A volte, quando, ad esempio, sono in galleria ed il campo va a zero, non riesco piu ad agganciarmi alla rete avendo 0 tacche di segnale e sono costretto a riavviarlo.

    Ho resettato il cell alle condizioni originali ma non mi pare sia cambiato molto.
    In questo momento, in ufficio ho zero tacche, raramente ne vedo 2 senza connessione ai dati.

    La versione di firmware che ho è: LRX21V.WW-ASUS_Z008-2.20.40.43_20150824_7843_, ho visto che ce n'è una nuova 2-20.40.88 ma facendo ricerca aggiornamenti non mi trova nulla.

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    penso di dover portare il cell in assistenza, oggi all'aperto il segnale si perdeva sempre e quando avevo 5 tacche internet andava lentissimo o non andava per niente..
    Qualcuno mi sa consigliare qualcosa da fare per evitare di perdere 2-3 settimane?
    Grazie

    PS: Come fare per l'assistenza?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti consiglierei prima di portarlo in assistenza di fare un "wipe data factory reset" da recovery....attenzione perchè perderai tutto e riporterà il telefono come se lo avessi coprato adesso....tentar non nuoce...ecco la video guida https://www.youtube.com/watch?v=2A9hYpJ0A3c

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho fatto poco fa mettendo il firmware del 2 Luglio 2015. Ma non è cambiato granchè..
    Come devo fare per mandarlo in assistenza? c'è un modulo online da compilare?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy