CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ASUS ZENFONE 2 e 4G di Vodafone a ROMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ASUS ZENFONE 2 e 4G di Vodafone a ROMA

    Buongiorno,
    da qualche giorno posseggo un ASUS ZENFONE 2 CPU 1.8ghz RAM 4gb Numero Modello ASUS_Z00ADB Android 5.0 Dual SIM.
    Devo dire che mi trovo benissimo ma non son riuscito sin ora ad agganciare la RETE 4G di Vodafone (ROMA EUR)?
    Qualche consiglio?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    dove l'hai acquistato? temo sia una versione cinese..e quindi non abbia le frequenze lte italiane..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #3
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    dove l'hai acquistato? temo sia una versione cinese..e quindi non abbia le frequenze lte italiane..
    Si è una versione Cinese.
    Ad ogni buon fine ho risolto, il problema era la Micro SIM: usavo una vecchia 64K Vodafone. L'ho sostituita con una nuovissima Micro SIM Vodafone (ha anche NFC) ed ora funziona perfettamente in 4G (sta mattina ho fatto un test 57.1 Down/ 41.8 UP ping 55 ms).
    Ho fatto anche un test con MicroSim della TRE (H3G) ma i risultati in 4G sono molto più scarsi (5 Down/ 3 UP almeno sul TP dove ero agganciato io - ROMA EUR).
    Ancora non ho testato la seconda MicroSim, in quanto attendo la sostituzione da parte della ERGMobile (prima avevo una sim normale).
    Non so se per le policy del forum si può dire dove l'ho preso (ma diciamo così l'ho acquistato su un GROSSO noto sito web).
    Al prezzo di 249 euro inclusa 1 cover in silicone trasparente e una pellicola in vetro e spedizione (partito da Casoria - Napoli), l'ho ricevuto con corriere espresso in circa 15 ore dal momento del pagamento (loro garantivano 48 ore).
    Ora sono soddisfattissimo (tra l'altro il GPS è molto preciso, la batteria ha discrete performance) e mi appresto a fare tutti gli aggiornamenti: anche se c'è la possibilità di farlo diventare WW, per ora ho deciso di rimanere con FW targato CN e procedere di volta in volta con gli aggiornamenti manuali (mi appresto ad installare la Versione CN_2.20.40.97 e step by step arriverò all'ultima disponibile ovvero la CN_2.20.40.104 ).
    Ultima modifica di aggynomadi; 11-11-15 alle 17:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy