CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Asus ZenFone 2 ZE551ML si freeza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus ZenFone 2 ZE551ML si freeza

    Ciao a tutti
    Il tel di mia moglie da circa una settimana si freeza durante l'uso quotidiano.
    In particolare durante utilizzo di fb o whatsapp il cel si freeza e non recepisce alcun comando x qualche secondo, per poi riprendere impazzando letteralmente in quanto tutti i comandi inviati nel momento di freez, vengono rilasciati tutti insieme.
    Quindi partono chiamate a caso, app che si aprono sole ecc..
    ho provato a fare prima un ripristino d fabbrica senza successo, poi un hard reset. Quindi un wipe cache e wipe factory. Sembrava meglio per un po ma poi siamo punto e da capo.
    L'unica è rivolgermi assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccionet01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Il tel di mia moglie da circa una settimana si freeza durante l'uso quotidiano.
    In particolare durante utilizzo di fb o whatsapp il cel si freeza e non recepisce alcun comando x qualche secondo, per poi riprendere impazzando letteralmente in quanto tutti i comandi inviati nel momento di freez, vengono rilasciati tutti insieme.
    Quindi partono chiamate a caso, app che si aprono sole ecc..
    ho provato a fare prima un ripristino d fabbrica senza successo, poi un hard reset. Quindi un wipe cache e wipe factory. Sembrava meglio per un po ma poi siamo punto e da capo.
    L'unica è rivolgermi assistenza?
    anche a me e' capitato un paio di volte.. aspettavo il prossimo update per un wipe cache .. di solito sistema tante cose.. se pero' non hai risolto non so cosa possa essere... magari e' un bug dell'ultima versione .. prima non avevo mai avuto di questi problemi , quindi presumo sia software!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato già con un wipe cache. Attualmente abbiamo l'ultima versione disponibile via OTA. Ho visto sul sito un'ultima versione ma nn ha alcun fix se nn qualche cosa relativa al modem. Anche io penso sia un problema software ma cosa dovrei fare? Installare ultima versione anche se nn disponibile via OTA e fare un wipe cache? Il problema è molto fastidioso perché partono anche chiamate a caso x intederci.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccionet01 Visualizza il messaggio
    Ho provato già con un wipe cache. Attualmente abbiamo l'ultima versione disponibile via OTA. Ho visto sul sito un'ultima versione ma nn ha alcun fix se nn qualche cosa relativa al modem. Anche io penso sia un problema software ma cosa dovrei fare? Installare ultima versione anche se nn disponibile via OTA e fare un wipe cache? Il problema è molto fastidioso perché partono anche chiamate a caso x intederci.
    Se vuoi pulire tutto il sistema l'ideale sarebbe installare l'ultima versione del firmware tramite adb sideload facendo prima un factory reset tramite recovery. La procedura pialla tutto e se è un problema software così si risolve. Il rovescio della medaglia è che così perdi tutto quello che hai nel cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy