CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Zenfone 2 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Zenfone 2 non si accende

    Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
    Giorni fa ho ricevuto un aggiornamento per il mio zenfone 2 ZE551ML (SENZA permessi di root) e l'ho scaricato.
    Durante l'installazione il telefono si è bloccato più o meno a metà, e dopodiché si è riavviato.
    Non si accende, e rimane fermo su una schermata con un triangolo rosso e con il robottino android stecchito, e sotto appare la scritta Errore!
    Ho provato a riavviarlo in recovery premendo il tasto accensione e il tasto volume +, ma quando seleziono Recovery Mode si riavvia e mi riporta sulla schermata con i robottino e il triangolo.
    Da questa schermata se premo per un istante il tasto accensione e il tasto volume + entra in recovery, dunque non penso che sia corrotta.
    La domanda che mi pongo ora è: come faccio a ripristinare il telefono e farlo riaccendere? Devo flashare un nuovo firmware?
    Help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
    Giorni fa ho ricevuto un aggiornamento per il mio zenfone 2 ZE551ML (SENZA permessi di root) e l'ho scaricato.
    Durante l'installazione il telefono si è bloccato più o meno a metà, e dopodiché si è riavviato.
    Non si accende, e rimane fermo su una schermata con un triangolo rosso e con il robottino android stecchito, e sotto appare la scritta Errore!
    Ho provato a riavviarlo in recovery premendo il tasto accensione e il tasto volume +, ma quando seleziono Recovery Mode si riavvia e mi riporta sulla schermata con i robottino e il triangolo.
    Da questa schermata se premo per un istante il tasto accensione e il tasto volume + entra in recovery, dunque non penso che sia corrotta.
    La domanda che mi pongo ora è: come faccio a ripristinare il telefono e farlo riaccendere? Devo flashare un nuovo firmware?
    Help!
    Sinceramente non so come puoi fare ma se cerchi su google trovi delle guide per flashare le rom da abd.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy