CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[551ML] Problema di carica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [551ML] Problema di carica.

    Salve a tutti,
    Ho da poco (circa tre mesi) acquistato un Zenfone 2 551ML, il mio primo smartphone andorid, dopo che il mio vecchio 4S, dopo tre anni, ha iniziato a dare seri problemi di carica. Ora il mio Asus mi da esattamente lo stesso problema, inserendo il caricatore, nella maggior parte dei tentativo, non ottengo alcun segno dal telefono, mentre muovendo per un po lo spinotto, rimuovendolo e rinserendolo, ottengo per alcuni secondi il led arancione di carica e la schermata di carica, che si sostituisce però subito con una notifica che mi dice che l'accessiorio non è riconosciuto (e premetto che è il caricatore originale ricevuto con il telefono e che è l'unico che abbia usato). Devo quindi passare almeno una 15ina di minuti per mettere il cavo in una posizione in cui mi carichi il telefono realmente ed ogni volta diventa piú difficile. Avendo provato diversi cavi deduco che il problema sia della porta mini usb del telefono. Il telefono è stato acquistato presso una filiale di euronics a Roma. Le mie domande sono quindi:
    Tale "difetto" è coperto dalla garanzia, anche considerato il breve tempo in cui si è manifestato?
    Se si, devo rivolgermi al venditore, quindi ad euronics, o direttamente alla asus?
    Premetto in tutto cio che il mio problema maggiore è che attualmente risiedo all'estero, in Austria e per tanto non posso personalmente recarmi sal venditore per avere delucidazioni. Mi scuso se sono stato un po lungo e vi ringrazio per la vostra attenzione!
    Ultima modifica di LukasCG; 22-11-15 alle 15:09 - Motivo: Correzioni errori di battitura

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Contatta Asus, io ho avuto un esperienza simile, circa 10 giorni fà il mio 551ml ha smesso di caricare, ho cotattato l'assistenza seguito la procedura per la garanzia, è venuto il corriere a ritirarlo e dopo 8 giorni circa il telefono è ritornato come nuovo...nel riepilogo della riparazione era riportato sostituzione scheda logica e scheda madre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy