CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Foto e video corrotti dopo lo scatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto e video corrotti dopo lo scatto

    Ciao a tutti, ho un problemone con il mio Zenfone 2 ZE551ML (Asus_Z00AD).
    Su google non ho trovato nessun post a riguardo e quindi non mi rimane che chiedere a voi.
    Utilizzo la fotocamera preinstallata dello Zenfone; ho messo le impostazioni come volevo io e come directory foto/video ho dato la MicroSD (64GB Classe 10 HC).
    Quando scatto una foto o giro un video, possono accadere due cose diverse:
    1)La foto e il video li vedo in maniera corretta. Dopo un periodo di tempo variabile (minuti-ore-giorni), il file cambia nome (nel caso del video viene aggiunto un "V_" all'inizio del nome file e risulta corrotto, anche sul pc è impossibile vederlo. Lo stesso vale per le foto, solo che il nome non cambia. Non è possibile visualizzarla neanche su pc.
    2)La foto/video sono corrotti fin dall'inizio.

    Ecco alcuni esempi di foto e video scattati in giornata.
    (non posso mettere i link per intero perché un filtro anti spam non me lo permette. unite i link... )

    htt
    p://i.imgur.com/nYbHCq7.jpg


    htt
    p://i.imgur.com/k9rOy01.jpg




    Questo video mi da l'anteprima, ma poi quando vado a cliccare...

    htt
    p://i.imgur.com/w5PaDrJ.jpg


    htt
    p://i.imgur.com/dxunD91.jpg


    E viene aggiunta quella "V_" all'inizio.


    Mettendo come directory la memoria interna del telefono accade la stessa cosa. Sono disperato. Sto perdendo momenti preziosi che avevo immortalato...
    Se può servire...
    Il telefono ha origini cinesi, l'ho ordinato online. Non appena arrivato a casa, notando che c'erano decine di problemi, ho dovuto wipare tutto e portare il firmware da CN a WW, ovvero la versione globale. Procedura effettuata correttamente e ora ho l'asus come se fosse originale con il firmware WW ultima versione presa direttamente dal sito asus. Tutto funziona bene.. a parte sta storia delle foto/video e di alcune musiche che saltano ogni tanto facendomi perdere quel secondo di ascolto.

    Da dove può derivare il problema delle foto e video?
    Ultima modifica di Fatalys93; 02-12-15 alle 22:51

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy