Visualizzazione stampabile
-
Sulle regole del disturbo hai disattivato i messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cubo3D
Sulle regole del disturbo hai disattivato i messaggi?
Si ho messo vibrazione e applica regole di disturbo e sui messaggi ho messo ON. In questa modalità gli sms mi arrivano, non vibra e si accende il led; invece whatsapp mi arriva, vibra e si accende il led.. anche a te?
-
Sì... Ho cercato in tutti i modi di accendere solo il led togliendo la vibrazione in quanto mi tornerebbe utile in diverse situazioni in cui non voglio disturbare, ma purtroppo non si può fare. Che io sappia è un limite di lollipop perché sul mio vecchio Samsung S3 riuscivo.
-
Quote:
Cubo3D
Sì... Ho cercato in tutti i modi di accendere solo il led togliendo la vibrazione in quanto mi tornerebbe utile in diverse situazioni in cui non voglio disturbare, ma purtroppo non si può fare. Che io sappia è un limite di lollipop perché sul mio vecchio Samsung S3 riuscivo.
Anche a me tornerebbe utile ma ho letto in giro anche io che è un bug di Lollipop.. quindi non di riesce proprio a sistemare? :-(
-
Per il momento no... Se trovi una soluzione fammi sapere XD
-
Avete provato light flow? È un'ottima app e probabilmente fa quello che vi interessa. L'unico problema che la versione free è abbastanza limitata. Per avere tutte le funzioni bisogna comprare la versione completa
-
Quote:
moste
Avete provato light flow? È un'ottima app e probabilmente fa quello che vi interessa. L'unico problema che la versione free è abbastanza limitata. Per avere tutte le funzioni bisogna comprare la versione completa
Si l'ho provata il problema è che appena si blocca lo schermo, e diventa nero, il led continua ad accendersi, cioè va in qualunque caso.. in presenza e/o assenza di notifiche..
-
Quote:
Cubo3D
Per il momento no... Se trovi una soluzione fammi sapere XD
Hai provato questa app?
Silenzioso Lollipop
-
Probabilmente si comporta così perché l'applicazione non è ancora del tutto compatibile con il chip Intel. Se è così allora a voi non vi è di alcun aiuto, mi spiace
-
Grazie moste per l'aiuto comunque per Cubo3D oggi ho provato l'app che ti ho linkato e sembra risolvere il problema alla grandissima!! :D