CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Led notifica Asus Zenfone 2 ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non ho risolto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho preso da poco un asus zenfone 2, ho notato che quando ho la modalità riposo cioè il silenzioso e ricevo messaggi o chiamate il led verde non si accende , mentre se metto il profilo suono o vibrazione e ricevo kiamate o messaggi il led verde si accende. E' normale ke fa cosi? anche a voi in madalità riposo non si accende il led verde?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si antonio28990 è normale, infatti è per questo che ho aperto il topic. Ma io sono riuscita a risolvere con l'applicazione di cui ho messo il link sopra
    Cubo3D come mai non seri riuscito..? Ti spiego ciò che ho fatto io. Ho scaricato l'app e l'ho aperta: praticamente quando hai il leccalecca rosso il telefono è in modalità silenziosa altrimenti quando è verde è sul suono. L'applicazione è indipendente dal volume che noi possiamo impostare. Quando metto il leccalecca rosso a me il led va e le notifiche arrivano, cioè sono riuscita a metterlo in modalità silenziosa come un qualsiasi altro telefono. I vari volumi delle app poi li silenzi tu se non li vuoi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kettyslash per il post:

    Cubo3D (06-01-16)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conosci qualke app per accedere alla connessione dati prendo il widget senza ke si abbassa sempre la tendina?

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kettyslash Visualizza il messaggio
    Si antonio28990 è normale, infatti è per questo che ho aperto il topic. Ma io sono riuscita a risolvere con l'applicazione di cui ho messo il link sopra
    Cubo3D come mai non seri riuscito..? Ti spiego ciò che ho fatto io. Ho scaricato l'app e l'ho aperta: praticamente quando hai il leccalecca rosso il telefono è in modalità silenziosa altrimenti quando è verde è sul suono. L'applicazione è indipendente dal volume che noi possiamo impostare. Quando metto il leccalecca rosso a me il led va e le notifiche arrivano, cioè sono riuscita a metterlo in modalità silenziosa come un qualsiasi altro telefono. I vari volumi delle app poi li silenzi tu se non li vuoi
    Te metti il leccalecca rosso e in seguito imposti la modalità silenziosa sul telefono?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cubo3D Visualizza il messaggio
    Te metti il leccalecca rosso e in seguito imposti la modalità silenziosa sul telefono?
    si metto il lecca lecca rosso ma in qualunque caso l'app mi funziona sia che prima ho impostato silezioso, vibrazione o suoneria perchè è indipendente.. fammi sapere se ti funziona

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kettyslash Visualizza il messaggio
    si metto il lecca lecca rosso ma in qualunque caso l'app mi funziona sia che prima ho impostato silezioso, vibrazione o suoneria perchè è indipendente.. fammi sapere se ti funziona
    Riprovato ma nulla, evidentemente sbaglio qualcosa nonostante l'app abbia solo due funzioni XD

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho installato l' app "Silenzioso lollipop" ma la ho disinstallata perchè non funzionava...
    Metto il cell su vibrazione oppure su suoneria (minima media o massima o quello che si vuole), clicco sul leccalecca di notifica e lo metto rosso. mi viene correttamente scritto "silenzioso" però nonostante questo whatsapp suona a tutto andare... come mai?
    Non è che silenzia solo le chiamate e gli SMS?
    whatsapp continua indisturbato a funzionare...

    edit: Ma... non si puo cambiare ROM per risolvere a questo problema delle notifiche?
    Ultima modifica di holyhope; 12-01-16 alle 14:00

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema spero in qualche novità....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy