CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema DISPLAY asus Zenfone 2 ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema DISPLAY asus Zenfone 2 ze551ml

    Ciao a tutti, è da 2 giorni che il display del mio Asus si blocca quando ci sono delle foto e video, appaiono delle linee bianche verticali e i colori diventano pian piano sempre più chiari, non mi è caduto e nemmeno bagnato, ho provato a fare un ripristino ma niente, non credo sia un problema fisico, altrimenti lo farebbe sempre, grazie mille se qualcuno ha tempo di rispondere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma il problema ti compare solo con la galleria stock? Hai provato ad installare un visualizzatore di immagini alternativo dallo store?
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema si presenta ad esempio quando scorro la home di Facebook visto che contiene molte foto e anche quando avvio il cellulare la scritta Asus che li illumina di blu viene stirata con le linee bianche verticali, anche quando apro questa applicazione c'è una linea circa a metà schermo che mi blocca il contenuto inferiore, come nelle foto. Sotto la linea orizzontale lo schermo si schiarisce ecc, sopra no

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busso5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da 2 giorni che il display del mio Asus si blocca quando ci sono delle foto e video, appaiono delle linee bianche verticali e i colori diventano pian piano sempre più chiari, non mi è caduto e nemmeno bagnato, ho provato a fare un ripristino ma niente, non credo sia un problema fisico, altrimenti lo farebbe sempre, grazie mille se qualcuno ha tempo di rispondere.

    Ciao il mio tendone ha lo stesso problema, tu come hai risolto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É successo anche a me ragazzi. Che sollievo sentire che non è accaduto solamente a me. Io proprio poco fa ,in preda al panico, ho optato col controllare se ci fossero recenti aggiornamenti del sistema disponibili. Un amico mi ha detto che spesso gli aggiornamenti causano questi tipi di problemi, e dato che l'ultimo aggiornamento l'ho fatto a fine Dicembre, ho pensato che ce ne fosse un altro con lo scopo di risolvere questi problemi causati da quello precedente. Ho aggiornato il sistema, e sembra andare meglio. Speriamo bene. Vi consiglio di controllare nelle impostazioni gli aggiornamenti del sistema. Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di ToreeRossy; 07-01-16 alle 21:46

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate, ho risolto mandando il telefono in assistenza ahah, pacco ritirato da dhl, in 5 giorni con sabato e domenica compresi il telefono è stato aggiustato, domani mi ritorna, poi vi aggiornerò

    Il telefono mi è tornato, aggiustato e funzionante, assistenza asus per adesso molto buona, mi hanno sostituito lo schermo LCD
    Ultima modifica di Busso5; 13-01-16 alle 19:10

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede lo stesso, ma il problema è che il cellulare lo comprato in Italia ma attualmente vivo in Belgio e qui non c è il servizio tecnico, c è in Francia. Ho comunque contattato Asus e mi è stato mandato un modulo da compilare. Spero che si risolva il più presto possibile.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Zenfone stesso identico problema. Sto aspettando che vengano a ritirarlo. Era un bel telefono, peccato questi difetti, ora sto usando il mio vecchio galaxy nexus che nonostante la sua età ancora non si rompe.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busso5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da 2 giorni che il display del mio Asus si blocca quando ci sono delle foto e video, appaiono delle linee bianche verticali e i colori diventano pian piano sempre più chiari, non mi è caduto e nemmeno bagnato, ho provato a fare un ripristino ma niente, non credo sia un problema fisico, altrimenti lo farebbe sempre, grazie mille se qualcuno ha tempo di rispondere.
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e una settimana fà ho mandato il cellulare in assistenza. Ieri mi è stato riconsegnato ed hanno sostituito tutto il display. Il tutto ovviamente in garanzia.
    Se anche il tuo cellulare è ancora in garanzia, ti consiglio di aprire un RMA ed aspettare la riparazione. Nel mio caso dalla apertura dell'RMA alla avvenuta riparazione e quindi restituzione è passata esattamente una settimana.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busso5 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate, ho risolto mandando il telefono in assistenza ahah, pacco ritirato da dhl, in 5 giorni con sabato e domenica compresi il telefono è stato aggiustato, domani mi ritorna, poi vi aggiornerò

    Il telefono mi è tornato, aggiustato e funzionante, assistenza asus per adesso molto buona, mi hanno sostituito lo schermo LCD
    L'utente ha risolto quindi chiudo la discussione.

    Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

    Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

    Grado: Androidiano
    Età: 16
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy