Buongiorno a tutti!
Ho un problema con il mio Zenfone 2.
Il telefono carica solo da spento, da acceso non ne vuole di che sapere! A cosa è dovuto questo problema? Ci sono soluzioni alternative all'assistenza? Grazie a tutti![]()
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con il mio Zenfone 2.
Il telefono carica solo da spento, da acceso non ne vuole di che sapere! A cosa è dovuto questo problema? Ci sono soluzioni alternative all'assistenza? Grazie a tutti![]()
Se da spento carica potrebbe essere un problema software...prova a fare un reset.
Come detto potrebbe essere un problema software. Invece di fare un hard reset ti consiglio di reinstallare il firmware da zero
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Gerros potresti agliutarmi ho il tuo stesso problema. Con ripristino dati di fabbrica si risolve il problema ... aiutami
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Con ripristino dati di fabbrica si risolve il problema???
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Provare non ti costa nulla! Fatti prima un backup naturalmente!
No, non si risolve il problema![]()
Allora come diceva thereferee vai sul sito Asus e scaricati l'ultimo firmware e lo installi manualmente...sicuramente ci saranno le guide su come fare