CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ZE551ML] Blocca schermo non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di maures


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ZE551ML] Blocca schermo non funziona

    Ciao a tutti,
    ho un problema probabilmente molto stupido, ma che risulta fastidioso.

    Spesso ho il mio zenfone 2 nella tasca dei pantaloni, anche mentre lavoro. A volte mi capita di controllare l'ora e di accorgermi che, nel frattempo, mi sono partite delle telefonate perché nel muovermi si è tolto il blocca schermo e la mia coscia ha inavvertitamente cliccato sulla rubrica e poi sulla telefonata.

    Ho provato a inserire un pin in seguito allo sblocco, ma è piuttosto noioso doverlo inserire ogni volta, perciò volevo sapere se servisse qualche impostazione particolare per renderlo meno "sensibile" al tocco (ma non dovrebbe riconoscere il tocco rispetto al contatto con dei semplici jeans?)

    In alternativa pensavo di inserire un motivo particolare da seguire con il dito per sbloccarlo. è possibile di default o serve qualche applicazione?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, hai per caso impostato il "risveglio" dello schermo con il doppio tocco? Credo che l'unica soluzione sia rimuovere quella funzione o acquistare una cover che protegga lo schermo
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di maures


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, hai per caso impostato il "risveglio" dello schermo con il doppio tocco? Credo che l'unica soluzione sia rimuovere quella funzione o acquistare una cover che protegga lo schermo
    grazie! così effettivamente potrebbe andare, anche se era molto comodo attivare lo schermo con un doppio tocco. esiste qualche funzione per attivarlo con un disegno particolare sullo schermo con il dito?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy