CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

app nascoste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    app nascoste

    ragazzi mi serve un consiglio, è abbastanza urgente visto che non posso usare il zen.

    dal dopo aver sistemato un po le home, sono entrato nel drawer del launcher di default e ho nascosto le SPD le apps che ho sulle home....... come ho sempre fatto con altri laincher.....ma ahimè è successo che le apps non si sono nascoste solo dal drawer ma anche dalle home.... e adesso non trovo la voce mostra app.... c'è solo nascondi app

    di sicuro c'è il modo per farle riapparire ma quale?

    ho aperto tapatalk tramite google now... insomma parlando perché non ho più le icone ne sulla home ne sul drawer.

    grazie....

    ps... ê abbastanza urgente... potrei risolvere (forse) usando un altro launcher... però sono stato mezza giornata per sistemare tutto
    help me
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Premi su "nascondi app", scorri fino all'ultima pagina e troverai tutte quelle nascoste. Clicca sul baffetto e poi fine
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    the professionist (01-02-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Esatto, nel drawer vedrai una o più pagine col simbolo dell'occhio barrato, sono le app nascoste

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manusp per il post:

    the professionist (01-02-16)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    grazie... nel frattempo ho scaricato nova prime... ho rimesso tutte le app nelle home... ma rimetto ZenUi

    ps.. in effetti è così.... solo che (ahimè) tutto il lavoro per sistemare le apps in un certo ordine sulle home è andato perso..
    ma con un po di pazienza si possono risistemare...... però quello che mi piace meno (anzi non mi piace neanche un po) è che non si possono nascondere le apps che già si hanno sulle home, pena la cancellazione anche di queste.
    uhm.... detto questo (se non c'è una soluzione) stò pensando seriamente di tenermi la Prime(nova).
    acc. che delusione però....
    Ultima modifica di the professionist; 01-02-16 alle 13:40
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy