Purtroppo è capitato anche a me, ho fatto il reset lunedì ed ho già 1,6 GB di system data, speriamo risolvano alla svelta non ho voglia di fare il root
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è capitato anche a me, ho fatto il reset lunedì ed ho già 1,6 GB di system data, speriamo risolvano alla svelta non ho voglia di fare il root
I conti non tornano ed è evidente anche dalla barra colorata.
Il problema si pone perché se cerco di installare app grosse o cerco di memorizzare file di una certa dimensione, mi dice che la memoria è piena.
Al netto dei 6,5gb riservati al sistema, mancano 10gb!
Spoiler:
Beh, presente! A me ha ciucciato 10gb!
che non sono pochi... ma sembra che il problema non sia così insolito, visto che succede a più di un utente.
memoria che dispiace.... sembra il titolo di un film dell'orrore.... o di Dylan Dog
no quello era "persone che scompaiono"
Salve a tutti, anche a me si presenta lo stesso problema.
L'avevo riscontrato circa un mesetto fa e non sapendo da cosa dipendesse, ho resettato il telefono, ma oggi ho controllato e di nuovo il System si è ciucciato gran parte della memoria, ora ne occupa la bellezza di 6,4 GB.
Sinceramente è un problema scocciante e spero che in Asus si muovano per trovare una soluzione
bene, quindi con questo ne sono ufficialmente a conoscenza e promettono una risoluzione ..... speriamo sia a breve, perché mi resta scarso 1GB libero :frustate:
Zenfone 2 sarà aggiornato ad android M nel secondo quadrimestre 2016..... quindi maggio/agosto, quindi non è proprio dietro l'angolo..... secondo me (ma già l'ho detto) dobbiamo aspettare l'estate.... quindi niente 5.01 ecc ecc... ma da 5,0 a 6.0..... con tutti i minor update alla quale asus ci ha abituati.
io spero che risolvano quanto prima con uno dei loro minor update, anche perché di fatto si tratta di un problema che si è presentato dopo uno degli ultimi aggiornamenti.
Sarebbe interessante capire se è un problema che si presenta per tutti i gestori oppure solo per qualcuno. Io ho tim come scheda 1 e dove sono in ufficio non prende bene e quindi per gran parte della giornata la linea è assente e quindi penso che questo fatto mi abbia comportato che in neanche un mese dal reset di fabbrica, si sia mangiato quasi 7GB di memoria