Spoiler:
Questa dici?
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Questa dici?
il tuo telefono è ok, non ti si presenta il problema
a me avanza inesorabilmente il consumo, adesso è arrivato che ho soli 559MB, che cosa mi consigliate di fare ?
Una volta completamente esaurita la memoria cosa succede secondo voi ? considerato che di fatto questi file che si accumulano, dovrebbero continuare a prodursi, cosa succede ?
Devo resettare di nuovo tutto e sperare che risolvano nelle prossime 2 settimane? perché tanto ci è voluto per mangiarsi circa 7GB di memoria
temo di si.... dai che un bel reset ti tiene in forma.
perche appena fatto il reset...reimpostato i valori come meglio credi e reinstallato le apps, non ti fai un bel backup nandroid? così la prossima volta ( sperando che non ci sia "una prossima volta") ripristini il backup....in 5 minuti sei a posto.......
io ho comprato apposta un pendrive usb microusb.....da 32 gb.... così ci metto sopra di tutto, backup dei miei 2 device inclusi....è in usb 3 quindi molto veloce.... grande r come una moneta da 1€ , pagato circa 12€.......con il zenfone 2 te lo ritrovi in una cartella del file manager.... vi puoi spostare di tutto..... di sicuro è uno degli acquisti più azzeccato che si possa fare.... nel frattempo il backup lo salvi su PC
vedi qua... ti consiglio il 32gb
http://www.ebay.it/itm/like/400891768016?lpid=96&chn=ps
scusa la mia ignoranza ma per fare un backup con nandroid il cell non deve essere rootato ?
si, certo....
ecco, questa era una cosa che non avrei voluto fare con questo cell ...... ma se la Asus non si dà una mossa a risolvere, credo che lo farò presto !!!!!!!
come sempre le immagini in spoiler grazie
anche perché asus ha tolto dal proprio sito gli ultimi due firnware aggiornati... cioè il 168 e il 165.... lasciando disponibili al download dal 160 alle versioni più vecchie.... se ha tolto gli ultimi due ci sarà un motivo....... secondo me è proprio questa memoria che si satura il motivo..... quindi si, a questo punto tornare alla 160 forse può essere una soluzione..... in attesa che venga rilasciato un nuovo update senza il problema memoria.