CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza Asus,meglio sapere prima di comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assistenza Asus,meglio sapere prima di comprare?

    Assistenza...parliamone!
    Salve a tutti,a causa di un probema "il cellulare a volte si blocca richiamando la fotocamera e a seguire va in blocco anche l'impostazione App",ho cercato di capire come funziona l'assistenza.
    Partiamo da dire che non ci sono centri addetti alla raccolta oppure dove ci si può confrontare,almeno in Toscana,il telefono va spedito!
    Perplesso allora cerco il numero di telefono e qui arriva la prima meravigliosa notizia,il numero è a pagamento non raggiungibile da cellulare ricaricabile,unico sistema per dialogare è quindi via mail con risposte che arrivano a distanza di mezze giornate.
    Comunque,faccio la procedura di assistenza,dopo aver seguito i consigli dell'operatore e aver resettato 2 volte il cellulare,compilo moduli inserisco codici priorità e attendo mail illustrativa su come procedere,dovrebbe arrivare a breve,non arriva,e allora decido di staccare prima da lavoro per tornare a casa e telefonare a pagamento da telefono fisso e qui arriva l'ennesima sorpresa.
    L'operatore mi dice che per la risposta a breve bisogna attendere 24 ore,e che essendo Venerdì non vi sarà risposta fino a Lunedì,poi molto sgarbatamente mi dice di lasciarlo parlare e di procedere con una nuova prova.
    Mi dice che molto probabilmente i blocchi son dovuti ad un App che va ad interferire col sistema e se così fosse la garanzia non coprirebbe alcuna spesa di trasporto valutata 35 euro,e nessun problema sarebbe risolto quindi,mi consiglia di resettare nuovamente il cellulare di non inserire nessun account e nessuna app che non siano quelle di fabbrica e poi via via reinstallare una cosa per volta e cercare di carpire cosa possa influire nel sistema,tanto ho davanti il Sabato e la Domenica!!!
    A questo punto,a me basta e avanza per mettere un crocione su Asus e tutti i suoi prodotti,non mi interessa assolutamente scoprire cosa fa bloccare il cellulare,non ho installato nuove App dal momento dell'acquisto,il telefono a 2 mesi e il problema sorge da 10 gg,quello che mi interessa è portare alla luce quella che loro chiamano Zencare!
    Tra l'altro navigando in rete per cercare una soluzione,ho letto che comunque sia queste 35 euro siano state pagate,perché si tratta della propria parola contro la loro,e una volta che il telefono è nelle loro mani devi pagare per riaverlo.
    A questo punto,lascio a voi ogni commento sul mio accaduto,io intanto cerco di vendere uno Zenfone di neanche 2 mesi per tornare alla serietà di altre case costruttrici e di portare alla luce un aspetto che molto spesso sottovalutiamo pur di avere questo o quell'oggetto!
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Parliamone, si. Ma magari nel thread dedicato all'assistenza. Chiudo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy