CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma - Napoli
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    ho un problema col gps utilizzando l'app tom tom go mobile
    praticamente l'app non riesce a stabilire bene il pecorso, ogni tanto la posizione salta o deve fare il ricalcolo o si blocca addirittura
    da come ho potuto capire la localizzazione non funziona benissimo
    ho anche provato a pulire l'app cancellando la cache e i dati.. ma niente.
    Ho anche modificato le impostazioni gps su alta precisione, risparmio batteria e solo gps ma niente di fatto.
    esiste per caso un fix o un procedimento che possa sistemare questo problema??
    Grazie mille!!
    Ciao, ho avuto un problema simile.
    Non riuscivo a usare nessun tipo di navigatore perché il segnale era assente, oppure durava poco oppure era errato.
    Ho risolto rimuovendo le ultime app installate e il problema si è risolto.
    Non so se questa può essere una soluzione anche per te, ma non si sa mai.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RyujinJakka per il post:

    nextlevel (24-03-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyujinJakka Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto un problema simile.
    Non riuscivo a usare nessun tipo di navigatore perché il segnale era assente, oppure durava poco oppure era errato.
    Ho risolto rimuovendo le ultime app installate e il problema si è risolto.
    Non so se questa può essere una soluzione anche per te, ma non si sa mai.
    Ciao, grazie!
    A che tipo di app ti riferisci?
    Quelle di sistema?
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma - Napoli
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, app di vario genere.
    giochi, file manager e alcune app per verificare i minuti e i GB con tim.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy