CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Galleria ZenFone 2 ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ildepa90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema Galleria ZenFone 2 ZE551ML

    Salve ragazzi,
    E' qualche mese che ho preso questo bellissimo device. Fino ad ora nessun problema ma pochi giorni fa, mentre facevo pulizia tra foto, video e musica, mi è successa una cosa stranissima.
    Collego il telefono come memoria di massa (come faccio sempre) e trasferisco delle immagini nella cartella della fotocomare e una cartella nella home del telefono contenente musica.
    Arrivando al problema, queste foto e questa musica non vengono viste dal telefono, o meglio, se vado da gestione file le immagini le legge e si aprono, ma se vado nella galleria queste non esisto, e neache google play music e l'app per ascoltara musica del device mi legge nessuna musica.
    Avete consigli su come procedere?
    Grazie in anticipo

    EDIT: Ho provato un wipe cache partition ma non ho risolto

    EDIT2: Ho risolto con un soft reset dalle impostazioni di asus, ora ho provato a passare la musica e sembra proprio vederla
    Ultima modifica di ildepa90; 22-03-16 alle 10:44

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy