CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessioni dati ok ma browser ko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessioni dati ok ma browser ko

    Ciao a tutti, sono Sonia e nonostante abbia cercato un bel po' non sono riuscita a trovare la soluzione al mio problema, mi aiutate per favore?

    Ho acquistato da poco un ZenFone 2 versione ZE551ML, fino a stamane non avevo ancora un contratto per connessione dati e ho navigato solo con la wifi da casa.

    Stamane ho deciso di attivare un nuovo contratto dati (wind) e dal negozio sono uscita convinta di navigare anche in mobilità. Invece no!

    In pratica succede che alcune applicazioni funzionano (whatsapp funziana) mentre tutte le altre no. Se apro il browser mi dice che non ha connessione, se apro lo store di google uguale, mappe non funge....

    Al telefono con il 155 ho verificato che il telefono è configurato correttamente, tanto è vero che se metto la scheda su altro cell, questo naviga su internet...

    Nei giorni scorsi non vorrei che - inavvertitamente - abbia impostato qualcosa che impone alle app di connettersi SOLO via wifi. Mi viene da pensare questo perchè Watsapp è l'ultima app che ho installato e guarda caso è l'unica che funziona.

    Quindi come faccio? Cosa dove come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, la sim è nello slot1? anche se credo che non dovrebbe andare nemmeno whatsapp se per caso è nello slot2. Se provi ad andare in Impostazione-Utilizzo dati- imposta limite rete dati è su off?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy