CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cover che scricchiola ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cover che scricchiola ZE551ML

    Salve,
    ho acquistato 5 giorni fa il modello ZE551ML (versione deluxe). Ma la cover scricchiola sul lato sinistro quando lo tengo in mano. Trovo questa cosa alquanto fastidiosa, mi sembra di tenere in mano un giocattolo.

    Qualcun altro possessore di questo telefono ha lo stesso problema? Posso tornare al negozio dove l'ho acquistato e chiedere di farmelo cambiare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me scricchiola, ma non al sinistro bensì a destra in basso... solo l'angolo.. non mi da così fastidio e con una cover nemmeno scricchiola

    Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 Deluxe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideDeluxe per il post:

    tania21a (28-06-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, sono tornata al negozio e mi hanno cambiato il telefono, solo che ora ho un altro problema: i bordi del display a volte lampeggiano, tipo intermittenza. E il telefono sotto carica diventa caldissimo.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di nulla
    Quando lo lasci sotto carica è acceso? Perché se acceso, capita anche a me.... Per questo lo spengo sempre prima per ricaricarlo completamente.
    Comunque se i bordi del display a volte lampeggiano è meglio tornare dal rivenditore.
    Delle volte è meglio prenderli con alcuni difetti non gravi ma solo fastidiosi, come lo scricchiolio x_x

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero si sa quello che si lascia ma non so si sa quello che si trova. Però scricchiolava davvero un bel pò, questo di ora scricchiola molto meno.. Spero me lo cambino nuovamente anche se sono passati 10 giorni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy