CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

disabilitare asus cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disabilitare asus cover

    Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, è organizzato davvero molto bene, anche se non so in cosa consiste il modding quindi spero di non sbagliare luogo.
    Dunque il mio gentilissimo Zenfone 2 Ze551ml, dopo aver subito dei maltrattamenti immotivati (periodo di esami), ha deciso giustamente di vendicarsi ed è entrato in questa modalità Asus Cover. Non so come uscire, non posso fare nulla. Imprigionata in un oblò di comandi limitati e inutili. Non ho nessuna cover, non so come sia partita la situazione e stavo addirittura facendo un hard reset (qualcosa l'ho imparata!) . Aggiungo che non poso ricevere o inviare dati o chiamate. Come diavolo faccio ad uscire da questa cosa? è allucinante!
    Ultima modifica di gettingCrazy; 10-07-16 alle 09:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    beh per prima cosa il modding non c'entra niente col problema... sono quasi sicuro che un moderatore sposterà il tuo post nella sezione più giusto.
    detto questo.... non sono sicuro di aver capito bene..... ho capito che sei entrato dove si settanno le opzione cover( quella con l'oblò) e non riesci più ad uscire ad uscirne... ho capito bene?
    se è così.... non puoi semplicemente tappare col dito sul pulsante sx( in basso del telefono,) in modo che ti escono tutte le apps che hai aperte e chiudere da li tutto ciò che hai aperto ( modalità cover compresa,)??
    sennò non puoi spegnere il telefono e riavviarlo... credo che sia la cosa più ovvia.....fa sapere se ho capito bene il problema

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow, innanzitutto grazie mille per la risposta. Momento felicità! Hai centrato il problema, ma il riavvio (ho dimenticato dirlo), non funge come soluzione! Non posso nemmeno tappare qualcosa, è tutto untappable..fatta eccezione per l'oblò che naturalmente mi fa divertire, posso personalizzarlo come mi pare e fare delle minifoto che poi non posso vedere (ma vabbè) il resto è tabù!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Completamente OT... Spostato in sezione ZenFone 2.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Nilo, I am sorry per il totally OT, thank u! Allora visto che ho aperto una discussione un po' naif, nel senso che il problema è risultato più sciocco di quanto immaginassi, volevo rimediare spiegando come ho risolto (banalmente) magari può servire ..Avevo messo la sim nello slot per Sim2, questo non mi permetteva di interagire probabilmente. Rimettendo la sim nello slot1, al riavvio sono potuta accedere normalmente nelle impostazioni e disabilitare la "maledetta" modalità asus cover. *feelingStupid*

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ho cancellato il post scritto perché ho letto solo ora che hai tovato la soluzione...... meglio così...,
    ricorda che gli android sono ottimi per farci tutte le prove che vuoi a patto di sapere cosa stai facendo..... è questo il motivo principale che mi ha spinto a vendere il mio wp e ricomprare android

    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 10-07-16 alle 10:28
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy