-
-
-
-
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me la scorsa settimana. Io ho risolto semplicemente applicando un pezzetto di scotch sulla sim e bloccandola bene. In pratica la sim non faceva più bene contatto e quindi non la rilevava. Prova a vedere se così risolvi. Sarebbe interessante capire come mai però succede questa cosa, io ho notato che mi è successo in seguito ad alcuni giorni di utilizzo intenso del telefono, magari si surriscalda troppo? Mah.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Freddy81 per il post:
-
È successo anche a me 4 mesi fa circa... mi hanno sostituito dei cavetti ma dopo qualche mese si è ripresentato il problema e ho messo un pezzo di cartone nello slot2 lungo quanto basta per bloccare la sim........ penso di rimandarlo in assistenza visto che è in garanzia... si è fastidioso.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato Cactus92 per il post:
-
Secondo me è un problema software perchè a me si era presentato tempo fà dopo un aggiornamento. Poi addirittura si era presentato anche con la memory esterna,si attivava e disattivava da sola. Poi però con il passare del tempo e i vari aggiornamenti successivi non si è più presentato.
-
Il seguente Utente ha ringraziato framonte1977 per il post:
Permessi di invio