CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ZE551ML lo ricompreresti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ZE551ML lo ricompreresti?

    Ciao a tutti gli amici del forum, ho trovato una occasione per il ZE551ML, ossia un usato di 3 mesi a 180 euro. Vorrei chiedervi se, dal punto di vista dell'affidabilità,vale la pena comprare questo telefono. Ho l'esigenza di un dual sim e vengo da una cattiva esperienza con Wiko Fever.
    Ho letto diversi commenti circa la poca affidabilità di questo telefono, tipo dopo un paio di mesi il display non funziona bene, rallentamenti e cose del genere. Chiedo a chi lo ha se lo ricomprerebbe... grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, sì io lo ricomprerei: ottime prestazioni ad un buon prezzo.
    In casa ne abbiamo due, uno da un annetto e l'altro da 8 mesi, e non abbiamo mai avuto problemi.
    Anzi no, un solo problema: l'alloggiamento delle sim non è fatto benissimo, ho dovuto bloccarle con un pezzettino di scotch perché ogni tanto facevano contatto male.
    Ho letto di diversi altri che invece hanno avuto problemi, boh sarò fortunato io..
    Magari rifletti su un'altra cosa, invece: Intel ha recentemente discontinuato la linea di processori che usa questo telefono, quindi il supporto per x86 - già non diffusissimo neanche prima - rischia di andare a sparire nel tempo.
    Ultima modifica di xpen; 09-08-16 alle 21:45

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xpen per il post:

    gvnn83 (10-08-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Ciao, sì io lo ricomprerei: ottime prestazioni ad un buon prezzo.
    In casa ne abbiamo due, uno da un annetto e l'altro da 8 mesi, e non abbiamo mai avuto problemi.
    Anzi no, un solo problema: l'alloggiamento delle sim non è fatto benissimo, ho dovuto bloccarle con un pezzettino di scotch perché ogni tanto facevano contatto male.
    Ho letto di diverso altri che invece hanno avuto problemi, boh sarò fortunato io..
    Magari rifletti su un'altra cosa, invece: Intel ha recentemente discontinuato la linea di processori che usa questo telefono, quindi il supporto per x86 - già non diffusissimo neanche prima - rischia di andare a sparire nel tempo.
    Grazie per la risposta, Qualcun altro vuole aggiungersi alle testimonianze?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io lo ricomprerei....anzi l'ho ricomprato
    Avevo uno ze551ml mi è caduto a terra e si è rotto il vetro, fortunatamente avevo aderito alla zencare+. Per problemi vari invece di darmene uno in sostituzione mi hanno rimborsato del costo del mio acquisto. E sono subito andato a ricomprare lo ze551ml perché mi ci sono trovato veramente bene...come tutt'ora a 2 mesi dal nuovo "riacquisto"

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato werewolfz per il post:

    gvnn83 (10-08-16)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum, ho trovato una occasione per il ZE551ML, ossia un usato di 3 mesi a 180 euro. Vorrei chiedervi se, dal punto di vista dell'affidabilità,vale la pena comprare questo telefono. Ho l'esigenza di un dual sim e vengo da una cattiva esperienza con Wiko Fever.
    Ho letto diversi commenti circa la poca affidabilità di questo telefono, tipo dopo un paio di mesi il display non funziona bene, rallentamenti e cose del genere. Chiedo a chi lo ha se lo ricomprerebbe... grazie
    Ciao
    Ti rispondo subito: io lo ricomprerei 100 volte. Grazie al consiglio di un membro del forum ho comprato il 551ML e se dovessi ricomprarlo lo rifarei. E' un buon telefono per l'uso che ne faccio, stabile veloce e prestante. La fotocamera tutto sommato mi aggrada, non è il massimo ma va bene così. Poi aggiungo che non capisco tutta questa corsa agli aggiornamenti, quando da utente "mi ritengo" estremamente navigato, non portano mai niente di buono se non altri bug e altri problemi. CONSIGLIATISSIMO
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato temeeee per il post:

    gvnn83 (10-08-16)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Anche io lo ricomprerei....anzi l'ho ricomprato
    Avevo uno ze551ml mi è caduto a terra e si è rotto il vetro, fortunatamente avevo aderito alla zencare+. Per problemi vari invece di darmene uno in sostituzione mi hanno rimborsato del costo del mio acquisto. E sono subito andato a ricomprare lo ze551ml perché mi ci sono trovato veramente bene...come tutt'ora a 2 mesi dal nuovo "riacquisto"

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Grazie per il feedback!

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temeeee Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ti rispondo subito: io lo ricomprerei 100 volte. Grazie al consiglio di un membro del forum ho comprato il 551ML e se dovessi ricomprarlo lo rifarei. E' un buon telefono per l'uso che ne faccio, stabile veloce e prestante. La fotocamera tutto sommato mi aggrada, non è il massimo ma va bene così. Poi aggiungo che non capisco tutta questa corsa agli aggiornamenti, quando da utente "mi ritengo" estremamente navigato, non portano mai niente di buono se non altri bug e altri problemi. CONSIGLIATISSIMO
    Grazie per il feedback!

    Qualcuno di voi lo utilizza con doppia sim? Chiedo perché attualmente ho due Fever, uno viene utilizzato con una sim e l'altro con due sim... Il cell utilizzatto con doppia sim "ha dato i numeri" mentre l'altro no. Immagino che lo smartphone venga stressato maggiormente con doppia sim, per questo sono curioso di capire come si comporta lo zenfone.

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sì, perfettamente stabile.
    Unico neo: solo la sim 1 è 4G per i dati, l'altra ci puoi fare solo voce (2G)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xpen per il post:

    gvnn83 (10-08-16)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo la fregatura che asus non mi ha dato la garanzia
    Non comprerei mai più telefoni asus

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolok7; 15-08-16 alle 21:01

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    assolutamente sì.
    ce l'ho da 8 mesi e mai scelta è stata più felice

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy