Si resetta il telfono facendo questo downgrade?
Visualizzazione stampabile
se tu leggi l'ultima riga, qualla con i 3 asterischi, scrivono
io, per non sbagliare, ho resettato prima e dopo l'installazione del downgradeQuote:
***System downgrade may cause part of data missing, please buckup your important data before system downgrade
perchè alla fine è una versione diversa di S.O. quindi ho preferito andare sul sicuro
In pratica sposto il file del downgrade nella memoria del telefono e poi da recovery vado a flashare il file? Sono già presente le google apps no?
non devi flashare nulla da recovery
metti il file nella directory principale della memoria del telefono e riavvii
vine individuato il file di aggiornamento e fa tutto da solo
è un firmware completo, quindi sono presenti le Gapps
Ho fatto il test con CPU spy e mi va in deep sleep ma non capisco perchè mi ciuccia tanta batteria
Anch'io da due giorni ho effettuato l'aggiornamento a MM (la versione che finisce con 134) e l'impressione è che la batteria duri meno. A parte questo lo smartphone si comporta molto bene,e non ho trovato nessun bug.
Salve,
porto la mia esperienza.
Ho aggiornato a MM e per due giorni il telefono durava mezza giornata. Dovevo ricaricarlo 2-3 volte al giorno.
Poi una sera ero fuori e il cellulare si è scaricato completamente spegnendosi da solo. Una volta a casa l'ho messo in ricarica senza accenderlo.
La mattina dopo l'ho acceso alle 8.00 e alla sera aveva ancor ali 60% di carica.
Provare non costa niente....
Max
Anche io noto una durata inferiore.
buongiorno ragazzi e scusate ma mi son perso... ho il tel con la versione UL-Z00A-WW-2.20.40.198 e mi da alcuni problemi
sfarfallio dello schermo e applicazioni che si aprono da sole tipo touch screen impazzito
come aggiornamenti software cosa mi consigliate di fare?
non capisco la differenza tra la mia attuale e le due viste online
UL-Z00A-WW-52.20.40.184 e UL-Z00A-WW-4.21.40.134