CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con salvataggio nuovi numeri in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con salvataggio nuovi numeri in rubrica

    salve a tutti

    ho un problema con il mio zenfone da qualche tempo

    quando vado a memorizzare un nuovo contatto (uno che mi ha chiamato e voglio aggiungerlo alla mia rubrica), succede che il sistema mi porta automaticamente nella sezione della rubrica a cercare un contatto

    cioe':
    vado sul nuovo numero dal registro delle chiamate spingo sulla freccetta a destra e si apre "dettagli log chiamate" del numero sconosciuto se spingo sull'omino con il + appare solo per un attimo "aggiungi contatti" (quello che ti permette di aggiungere il numero ad uno esistente o crearne uno nuovo) e poi si sposta il tutto all'interno della rubrica posizionando il cursore su trova contatti....

    purtroppo così non riesco piu' a memorizzare nulla...

    grazie per l’aiuto che mi vorrete dare

    luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lufuecu Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    ho un problema con il mio zenfone da qualche tempo

    quando vado a memorizzare un nuovo contatto (uno che mi ha chiamato e voglio aggiungerlo alla mia rubrica), succede che il sistema mi porta automaticamente nella sezione della rubrica a cercare un contatto

    cioe':
    vado sul nuovo numero dal registro delle chiamate spingo sulla freccetta a destra e si apre "dettagli log chiamate" del numero sconosciuto se spingo sull'omino con il + appare solo per un attimo "aggiungi contatti" (quello che ti permette di aggiungere il numero ad uno esistente o crearne uno nuovo) e poi si sposta il tutto all'interno della rubrica posizionando il cursore su trova contatti....

    purtroppo così non riesco piu' a memorizzare nulla...

    grazie per l’aiuto che mi vorrete dare

    luca
    Succede anche a me e mi fa anche un'altro probleme (fammi sapere se anche a te lo fa), quando vado in "Gestione file" apro una memoria, che sia interna o esterna e cliccando sui tre puntini in alto a destra "Ordina per" non mi da tempo di accettare perchè si chiude. So che anche ad altre persone lo fa, penso sia un bag.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca,
    ho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolvere???
    mi potresti aiutare
    grazie

    Quote Originariamente inviato da lufuecu Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    ho un problema con il mio zenfone da qualche tempo

    quando vado a memorizzare un nuovo contatto (uno che mi ha chiamato e voglio aggiungerlo alla mia rubrica), succede che il sistema mi porta automaticamente nella sezione della rubrica a cercare un contatto

    cioe':
    vado sul nuovo numero dal registro delle chiamate spingo sulla freccetta a destra e si apre "dettagli log chiamate" del numero sconosciuto se spingo sull'omino con il + appare solo per un attimo "aggiungi contatti" (quello che ti permette di aggiungere il numero ad uno esistente o crearne uno nuovo) e poi si sposta il tutto all'interno della rubrica posizionando il cursore su trova contatti....

    purtroppo così non riesco piu' a memorizzare nulla...

    grazie per l’aiuto che mi vorrete dare

    luca

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rensom Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    ho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolvere???
    mi potresti aiutare
    grazie

    non riuscivo a risolvere e ho resettato tutto anche perchè ho cambiato.
    Ora alla riaccensione ho dato il tel a mia moglie e sembra abbia fatto un aggiornamento per che lo trovo diverso come impostazione del sistema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy