CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zenfone 2 Deluxe dopo ripristino della rom originale non da segni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vallo della Lucania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 Deluxe dopo ripristino della rom originale non da segni di vita

    Salve a tutti, possiedo uno Zenfone 2 Deluxe da circa un annetto, e ho il seguente problema:
    Dovendo vendere il cellulare, ho deciso di formattarlo e ripristinare la rom Stock asus (In precedenza avevo montato la cyanogenmod), procedo quindi mettendo sotto carica
    il telefono tramite un caricabatterie a 6 porte (Regalo di mia sorella, mai usato fin'ora).
    Dopo qualche ora, a carica completa, inizio la procedura per ripristinare il telefono: Scarico la rom dal sito di Asus, la passo sul telefono e la flasho tramite TWRP, fin quì tutto liscio, riavvio quindi il telefono ma niente: schermo nero, Il cellulare vibra, si riavvia tutto ciò in un ciclo continuo. Inoltre, quando il telefono è collegato al PC, fa il suono di quando si connette un dispositivo, seguito dal suono di quando si disconnette un dispositivo.
    Il mio maggior sospetto è che il caricabatterie (di fattura pessima), mi abbia in qualche modo bruciato la batteria del cellulare.
    Ultima modifica di crax; 06-04-17 alle 18:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy