CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zenfone 2 hard birck ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 hard birck ?

    Salve a tutti , ieri ho deciso di rimettere la stock rom di asus zenfone 2 , quindi dopo averla scaricata dal sito ufficiale entro in recovery mode faccio un wipe cache data e system e installo il file zip come solitamente faccio , il telefono si riavvia ed esce la schermata preparazione app in corso 1 su 54 fino a qua tutto bene , finché il telefono non si riavvia ,da quel momento è iniziato ad andare in bootloop e non entrava neanche più dentro la recovery ma solo in fastoboot , quindi ho deciso di seguire una guida su internet per risolvere la situazione e mai l'avessi fatto , esattamente questa . ora il telefono rimane bloccato nel logo asus e non mi fa entrare neanche in fastboot mode il telefono vine riconosciuto solo per qualche secondo dal pc ma si riavvia in continuazione dopo 1m , sono disperato perchè soprattutto questo periodo non ho soldi a sufficenza per potermi permettere un altro telefono .. Posso risolvere in qualche modo ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy