CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ZE500KL] Problema con speaker dopo sostituzione chassis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ZE500KL] Problema con speaker dopo sostituzione chassis

    Ciao a tutti,

    mi rivolgo a chi ha dimistichezza con lo smontaggio e riparazioni degli smartphone. Dopo aver sostituito qualche mese fà lo schermo touch del mio ZE500KL ho deciso di cambiare anche lo chassis a cui è attaccato lo schermo. Avendo ormai imparato a smontare e rimontare il telefono non ho avuto particolari difficoltà se non per lo speaker per l'audio dell'interlocutore durante le chiamate. Lo speaker è incollato e nel toglierlo si è aperto anche se non si è rotto l'ho rimontato. Provando il telefono però mi sono accorto che durante le chiamate la voce non si sente bene ma è come fosse "una cassa sdonda". Allora ho provveduto all'acquisto del ricambio e per fortuna su ebay i ricambi per gli asus costano poco.
    L'ho sostituito questa volta facendo più attenzione ma non ho risoltu nulla e il problema è esattamente presente come con lo speaker vecchio.

    Guardando bene ho notato che lo chassis ha una "griglia" che è un pò spostata rispetto all'originale, che possa impedire alla membrana dello speaker di vibrare correttamente?

    Qualcuna ha avuto un problema simile e può aiutarmi a risolvere? grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    devi chiedere in sezione Zenfone Laser Asus Zenfone 2 Laser
    chiudo qua.
    Current Device: Iphone 11 Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy