CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Asus zenfone 2 ze551ml 64GB.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto Asus zenfone 2 ze551ml 64GB.

    un saluto a tutti da parte mia e complimenti per il forum.

    come da titolo ho in mano asus Zenfone 2. qualche giorno fa funzionava alla perfezione tranne la Sim 1 (dava non disponibile).
    semplicemente aveva perso l'Imei.

    nel tentativo di scrivere l' Imei come spiegato in un video tramite phone tool ho fatto seguenti cose.
    1) sbloccato Bootloader, 2) fatto root . fino a quel momento era tutto apposto.
    Il phone tool non mi vedeva il telefono nel tentativo di connessione si bloccava.

    ultima cosa che mi ricordo di aver fatto era ho dato i comandi da adb (fastboot formato userdata ,fastboot formato cache,fastboot reboot).
    al riavvio non č piu' partito. rimane alla ultima schermata asus con la rotellina che gira.

    ho provato flashare da Asus flash tool tutti firmware raw che ho trovato in rete. flas tool mi da ok, ma in realta' rimane bloccato all' ultima schrmata asus per giorni

    ho provato 4 o 5 firmware diversi dal sito asus flashati tramite ricovery ma niente.

    da adb mi accetta splascreen e ricovery (ok) ma non mi accetta boot e droid boot. (fail) restituesce partizione non trovata.

    ho bisogno d'aiuto da un esperto per capire cosč successo .

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saleem80 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti da parte mia e complimenti per il forum.

    come da titolo ho in mano asus Zenfone 2. qualche giorno fa funzionava alla perfezione tranne la Sim 1 (dava non disponibile).
    semplicemente aveva perso l'Imei.

    nel tentativo di scrivere l' Imei come spiegato in un video tramite phone tool ho fatto seguenti cose.
    1) sbloccato Bootloader, 2) fatto root . fino a quel momento era tutto apposto.
    Il phone tool non mi vedeva il telefono nel tentativo di connessione si bloccava.

    ultima cosa che mi ricordo di aver fatto era ho dato i comandi da adb (fastboot formato userdata ,fastboot formato cache,fastboot reboot).
    al riavvio non č piu' partito. rimane alla ultima schermata asus con la rotellina che gira.

    ho provato flashare da Asus flash tool tutti firmware raw che ho trovato in rete. flas tool mi da ok, ma in realta' rimane bloccato all' ultima schrmata asus per giorni

    ho provato 4 o 5 firmware diversi dal sito asus flashati tramite ricovery ma niente.

    da adb mi accetta splascreen e ricovery (ok) ma non mi accetta boot e droid boot. (fail) restituesce partizione non trovata.

    ho bisogno d'aiuto da un esperto per capire cosč successo .

    grazie a tutti
    Qualcuno ha voglia di aiutarmi per favore.
    Grazie

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy