Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.![]()
Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.![]()
Sapete se lo Zenfone 3 Deluxe Brand TIM è pino di app TIM inutili?. Si possono disinstallare semplicemente?
ciao.
io ne ho uno non brandizzato ma ci sono un sacco di programmetti dell'asus che non servono a nulla.
senza root non si possono disinstallare nulla ma le puoi disabilitare in modo che non vengano caricate all'avvio.
anche io sto aspettando la diffusione di tale terminale per avere il root.
salve a tutti,
avevo intenzione di acquistare questo terminale ma, guardando un paio di recensione, sembra che i tasti a sfioramento soffrano di una scarsa sensibilità al tocco (costringendo a toccare più volte per eseguire l'azione).
Qualche fortunato possessore può dare conferme o smentire?
possibilmente specificare se trattasi del modello italiano (brand tim) oppure se l'altro modello.
Grazie per l'aiuto![]()
ciao a tutti,
ho un problema dopo aver installato whatsapp. quando ho cliccato per registrare un msg vocale miha detto che dovevo dare le autorizzazione all'applicazione e mi diceva di andare in impostazioni/app. cliccando se provo ad abilitare l'accesso al microfono mi dice che è attivo il display overlay che andrebbe disattivato ma non trovo come farlo? smanettando un po' sono arrivato che ora qualsiasi cosa faccio da whatsapp mi chieda sempre l'autorizzazione. l'app praticamente non si può più usare. soluzioni?