SOS HARDWARE ● ASUS ZENFONE 3 DELUXE
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sull'Asus ZenFone 3 Deluxe.
SOS HARDWARE ● ASUS ZENFONE 3 DELUXE
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sull'Asus ZenFone 3 Deluxe.
Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 22:18
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
oggi mi è accidentalmente ccaduto lo rialzo vetro intatto lo sblocco e mezzo schermo non si vede più, stessa cosa vale per il touchscreen, è in garanzia come posso muovermi? C'è possibilità che me lo sostituiscano gratuitamente? Quanto costa la riparazione? (il mio vecchio LG flex 2 mi dava questo problema senza che gli avessi fatto niente quindi si può riscontrare anche come errore di fabbrica?)
Salve ragazzi , oggi ho mandato il mio terminale in assistenza, per il semplice motivo che acquistato a luglio,mi ha sempre dato problemi con lo schermo e con i cristalli liquidi.
venerdi scivolatomi dalle mani,lo schermo prima ha avuto una striscia bianca sul lato destro dopo di che si è spento.
non ho detto ad asus che mi è scivolto, ma ho fatto presente anche tramite una lettera allegata ai documenti, che il telefono ha sempre sofferto di questo problema.
il tecnico asus della mia zona ha detto che il pannello lcd doveva essere difettoso e visto e considerato il terminale fosse nuovo mi ha detto di spedirlo in garanzia.
mi possono trovare problemi?
perche onestamente asus è molto furba su queste cose, ma ci tengo a precisare che il telefono è immacolato in quanto ho sempre avuto protezioni alla scocca e vetro temperato sullo schermo infatti mio è sembrato stranissimo di una rottura cosi improvvisa,.
lo schermo è immacolato non ha graffi non ha niente
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID