CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ma quando uscirà l'Asus Zenfone 3 Deluxe?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando uscirà l'Asus Zenfone 3 Deluxe?!

    Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio da Cefalù e ho letto l'articolo sul nuovo Asus Zenfone 3. In particolare sono molto interessato al modello De Luxe. Volevo chiedervi se avete nuove notizie circa l'uscita in commercio qui da noi in Italia. Mi sembra assurdo che a distanza di due settimane dalla presentazione ancora non si sa nulla di nulla! Ma può essere mai? Io, ad esempio, avrei bisogno di acquistare uno smartphone a breve termine, così facendo mi sa che scarterò Asus e andrò altrove. Infatti, aspettare per aspettare, ieri hanno presentato il One Plus 3 che sembra ben fatto e già da oggi è in vendita, il 2 agosto presenteranno il nuovo Samsung Note 7 che avrà lo snapdragon 823 e quindi più potente di quello dell'Asus che è l'820, i primi di settembre verrà presentato il nuovo Iphone 7, sempre a settembre usciranno i già presentati Motorola Moto Z, ecc... ecc...! A mio avviso se dovessero farlo uscire a settembre il nuovo Asus Zenfone 3 sarà un suicidio commerciale perché si troverà a competere con dei prodotti di marche più blasonate e quindi con una maggiore concorrenza. Invece uscendo entro fine giugno o primissimi di luglio si troverà di fronte una minore concorrenza o, quanto meno, si troverà di fronte prodotti con caratteristiche simili se non addirittura inferiori! Scusate lo sfogo ma non riesco a capire che senso ha presentare un prodotto per poi metterlo in commercio dopo 3 mesi e con il rischio di farlo sembrare un piccolo pesce in un mare pieno di grossi squali quando invece, ripeto, in questo momento sarebbe non dico il contrario ma quasi!! Spero che voi possiate sapere qualcosa di più concreto rispetto a ciò che si legge in altri siti e che, soprattutto, possiate rendermene partecipe in modo da prendere una decisione definitiva sull'acquisto del mio prossimo smartphone. Grazie tante e buona continuazione di giornata. Ciao e a presto, Antonio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Al momento non credo ci siano date. Anche io aspettavo info, ma visto op3, ho preso quello e non ci penso più.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'uscita è prevista per settembre, non si sanno ancora i prezzo ma si vocifera 499+IVA per il modello deluxe. Non si hanno date certe e neanche il processore è definito, farà parte della famiglia 820 ma potrebbe essere l'821 o l'823. Concordo con te che non ha senso presentare il telefono al 30 maggio e metterlo in vendita a settembre...inoltre se è confermato che ad agosto esce il note 7 a quel prezzo non so quanto converrà. Mi piace tantissimo il modello deluxe ma 4 mesi dopo la presentazione sono un'eternità...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andybox Visualizza il messaggio
    Ciao, l'uscita è prevista per settembre, non si sanno ancora i prezzo ma si vocifera 499+IVA per il modello deluxe. Non si hanno date certe e neanche il processore è definito, farà parte della famiglia 820 ma potrebbe essere l'821 o l'823. Concordo con te che non ha senso presentare il telefono al 30 maggio e metterlo in vendita a settembre...inoltre se è confermato che ad agosto esce il note 7 a quel prezzo non so quanto converrà. Mi piace tantissimo il modello deluxe ma 4 mesi dopo la presentazione sono un'eternità...
    Ti quoto in pieno Asus ha toppato alla grande, ho appena contattato il servizio clienti aSUS Italia e mi hanno detto che la serie zenfone 3 uscirà a settembre nel nostro paese. Ma che senso ha? Fra tre mesi lo snap Dragon 820 è già vecchio, ed il prezzo di lancio di €500 sarà elevatissimo, senza contare che ad esempio LG G5 che monta lo snap Dragon 820 si trova già a €450 dagli stockisti e a settembre sicuramente il prezzo secondo me sarà calato di altri €100.
    Quindi anche io lascio perdere la serie zenfone e guardo ad altro sono indeciso fra il leeco le max 2 e il oneplus 3.


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Applecock


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io eviterei certi shop inaffidabili come stockisti perchè è vero che hanno prezzi invitanti, però se il dispositivo funziona bene, l'affare è fatto. Ma se si ha la disgrazia di mandarlo in assistenza, addio. L'unica convenienza è attendere offerte da amazon vero e proprio, evitando pure i partner.

    Zenfone 3 deluxe fa gola pure a me, ma avrei necessità di acquistarne uno subito. Ad ogni modo visto che a settembre usciranno anche altri dispositivi, mi sa che acquisterò qualche cinesata a 50€ e a fine settembre, se ne vale la pena lo prendo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Io eviterei certi shop inaffidabili come stockisti perchè è vero che hanno prezzi invitanti, però se il dispositivo funziona bene, l'affare è fatto. Ma se si ha la disgrazia di mandarlo in assistenza, addio. L'unica convenienza è attendere offerte da amazon vero e proprio, evitando pure i partner.

    Zenfone 3 deluxe fa gola pure a me, ma avrei necessità di acquistarne uno subito. Ad ogni modo visto che a settembre usciranno anche altri dispositivi, mi sa che acquisterò qualche cinesata a 50€ e a fine settembre, se ne vale la pena lo prendo.
    I stokisti sono inaffidabili? È il sito più affidabile per la vendita di smartphone in Italia e quello con i prezzi più vantaggiosi, vendono prodotti con garanzia sia italiana che europea quindi nessun problema dopo con la garanzia tramite centri di assistenza, penso proprio che tu ti stia sbagliando.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    se uscirà a settembre, in quel periodo si potrà trovare, che so, un G5 sotto i 400€: a 500€ questo zenfone non lo comprerebbe nessuno: o abbasseranno i prezzi (e non di poco) o prevedo una vita commerciale difficile (e parlo da interessato all'acquisto, ma al giusto prezzo in rapporto alla concorrenza)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ti quoto in pieno Asus ha toppato alla grande, ho appena contattato il servizio clienti aSUS Italia e mi hanno detto che la serie zenfone 3 uscirà a settembre nel nostro paese. Ma che senso ha? Fra tre mesi lo snap Dragon 820 è già vecchio, ed il prezzo di lancio di €500 sarà elevatissimo, senza contare che ad esempio LG G5 che monta lo snap Dragon 820 si trova già a €450 dagli stockisti e a settembre sicuramente il prezzo secondo me sarà calato di altri €100.
    Quindi anche io lascio perdere la serie zenfone e guardo ad altro sono indeciso fra il leeco le max 2 e il oneplus 3.


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    scusa ma lo zenfone 3 base ti han detto a quanto uscirà?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Il servizio clienti mi hanno detto che la serie Zenfone 3 , quindi intendeva tutti e tre i modelli Deluxe ultra e base escono a settembre a fine estate.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a che prezzo? perchè ero interessato al zenfone 3 base se stesse intorno ai 250 euro, altrimenti non sto ad aspettare per cambiare smartphone

    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy