Visualizzazione stampabile
-
Problema overlay
ciao a tutti,
ho un problema dopo aver installato whatsapp. quando ho cliccato per registrare un msg vocale miha detto che dovevo dare le autorizzazione all'applicazione e mi diceva di andare in impostazioni/app. cliccando se provo ad abilitare l'accesso al microfono mi dice che è attivo il display overlay che andrebbe disattivato ma non trovo come farlo? smanettando un po' sono arrivato che ora qualsiasi cosa faccio da whatsapp mi chieda sempre l'autorizzazione. l'app praticamente non si può più usare.
Qualcuno ha la soluzione????
-
ok, parzialmente risolto disistallando es gestore file...... anche se ancora non ne conosco il motivo.....
-
ciao,
mi unisco alla discussione per un'info..
ho questo problema: ho acquistato la custodia iCare smart view, però ogni volta che chiudo la cover la connessione internet è come se sparisse, e finche non riapro la cover non ricevo messaggi di whatsapp e notifiche di facebook..
qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pavel79
ciao,
mi unisco alla discussione per un'info..
ho questo problema: ho acquistato la custodia iCare smart view, però ogni volta che chiudo la cover la connessione internet è come se sparisse, e finche non riapro la cover non ricevo messaggi di whatsapp e notifiche di facebook..
qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?
grazie
Potrebbe essere il risparmio energetico che disattiva la connessione quando va in modalità sospensione oppure che la stessa cosa succeda se hai attivato questa opzione su wifi o reti mobili