Visualizzazione stampabile
-
ZS570KL aiuto
Salve possiedo come da titolo un ZS570KL ma è brandizzato tim con la funzione seconda sim bloccata, ma io ho acquistato questo telefono proprio per questa funzione, leggendo qua e la ho scoperto che la funzione è bloccata dalla tim e sarebbe sufficiente togliere il brand tim dal telefono, qualcuno ha una guida o puo aiutarmi a farlo? ho già fatto vari tentativi e non riesco a venirne a capo
-
Purtroppo anche sbrandizzando non sbloccherà la seconda sim perché è un limite hardware fatto apposta per tim. Infatti non c'è neanche la scritta "sim 2" sullo slot per sim/micro sd come in quello globale dual sim. A me non interessa dual sim ma ho comunque sbrandizzato e poi ho fatto il root. La guida la trovi sul forum androidworld. È un po' complicata. Devi guardare più pagine. Vedi le prime 5. Se non ricordo male la guida è alla pagina 2 e c'è una parte finale in un altra piu avanti. Lo dicono anche
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Purtroppo anche sbrandizzando non sbloccherà la seconda sim perché è un limite hardware fatto apposta per tim. Infatti non c'è neanche la scritta "sim 2" sullo slot per sim/micro sd come in quello globale dual sim. A me non interessa dual sim ma ho comunque sbrandizzato e poi ho fatto il root. La guida la trovi sul forum androidworld. È un po' complicata. Devi guardare più pagine. Vedi le prime 5. Se non ricordo male la guida è alla pagina 2 e c'è una parte finale in un altra piu avanti. Lo dicono anche
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando
Androidiani App
L'hardware dell'asus Z016S OR WW_Z016_ TIM è comunque dual sim ma hanno lo stesse imei , non so se cambiandone uno si riesce a sbloccarlo