Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.![]()
Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve! Da qualche giorno ho acquistato uno smartphone asus zenfone 3 laser brandizzato Tim, non riesco a connettermi alla rete 4g di Tim, premetto di aver già fatto un ripristino su consiglio del centro assistenza Asus ma senza risultato. La copertura rete è ottima ma lo smartphone si connette solo con il simbolo E, nonostante sia impostato su rete 2g/3g/4g. Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z01BS usando Androidiani App
Mi sembra che Massimo79 abbia avuto il tuo stesso problema, prova a dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7829974
Ultima modifica di CipettaPlastico; 14-05-17 alle 15:31
Salve, ho uno zenfone 3 laser da quasi una settimana e ho decisamente bisogno di una mano. Purtroppo non riesco a chiamare (il telefono resta muto) né a ricevere chiamate (parte la segreteria direttamente). Ho già provato a mettere la scheda in un altro dispositivo e funziona così come ho provato a mettere una scheda diversa nel mio telefono senza ottenere buoni risultati.
Come se non bastasse ci sono un paio di "problemi minori":
-disattivando il 4g la linea sparisce completamente
-non riesco ad effettuare l'aggiornamento a nougat che mi risulta essere disponibile per questo terminale
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao, io ho appena preso il zenfone 3 laser. La prima carica dal 10 al 100% ci ha impiegato più di 2 ore e mezza? Anche a voi? E' normale?
Avrei bisogno del vostro aiuto, se c'è qualcuno che ha acquistato lo zenfone 3 laser online da glistockisti, mi potreste comunicare il numero del codice articolo riportato in fattura?
Grazie