CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone 3 Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essewr uscito un nuovo firmware, se qualcuno può verificare

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essewr uscito un nuovo firmware, se qualcuno può verificare
    Si, è stato migliorato il touch, e il lettore di impronte....Ma non ho capito bene a che serve quell'applicazione in più sulla batteria, soprattutto il double battery lifespan

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    questo firmware è per i firmware che ora hanno 13.0.1.55 , via ota è disponiblie , ricordo a chi ha il firmware 13.1.xxxx di non provare ad aggiornare scaricando lo zip dal sito asus perchè i due firmware non sono compatibili.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Conferma che l'ultimo aggiornamento ha migliorato di molto il sensore di impronte, che per la prima volta mi sembra veramente reattivo, e il touch, che in linea di massima sembra migliorato. Per quanto riguarda la nuova app PowerMaster, ad una prima occhiata mi sembra soltanto una versione di Gestione Mobile più concentrata sulla batteria.

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    pare che il zenfone 3 max abbia avuto non pochi problemi di bug

    in relazione agli aggiornamenti quanto potreste dire che il telefono si sia decentemente assestato e in percentuale quanto suggerireste l'acquisto?

    quale è la situazione?

    Hanno aggiustato solo il fingerprint e/o altro ed eventualmente qualcos'altro non funziona oppure il device è migliorato in toto? Si aspettano ancora altri aggiornamenti?

    Su che android funziona al momento?

    Grazie

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    si, adesso è utilizzabile senza problemi, funziona tutto.
    Se ti interessa io sto vendendo il mio zenfone 3 MAX tenuto maniacalmente, senza graffio e con pellicola e cover, se sei interessato mandami un messaggio privato
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premesso che lo Zenfone 3 Max non è mio ma di mia nipote, ma è stata una mia idea farglielo comprare per via dei 32 GB di ROM e i 3 GB di RAM,
    sebbene poco costoso non è proprio da consigliare questo device: l'ho aggiornato via OTA sabato (montava un fw di ottobre 2016), ha scaricato 750MB poi ci ha messo 30 minuti ad
    aggiornarsi, al successivo riavvio , come ogni device android dopo un aggiornamento fw, ha cominciato a scrivere "ottimizzazione delle app in corso 1/65),
    ecco ci ha messo 2 (DUE ore) con almeno una decina di riavvi. Poi tutto a posto, per carità, ora monta su il fw 13.1.0.56, il sensore di impronte va ma non c'è paragone con il sensore di impronte del mio Honor 8.
    Poi dopo qualche giorno mia nipote segnala difficoltà nel digitare testo (penso usando a nastro programmi di messaggistica), e problemi di audio (che non so cosa significhi finchè non me lo fa provare).
    Morale, NON compratelo, non ne vale la pena.

    A.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adceng per il post:

    goth (05-04-17)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...io ho aggiornato e adesso non funziona più la procedura guidata audio...è successo anche a voi???

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pliskeen per il post:

    goth (05-04-17)

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premesso che lo Zenfone 3 Max non è mio ma di mia nipote, ma è stata una mia idea farglielo comprare per via dei 32 GB di ROM e i 3 GB di RAM,
    sebbene poco costoso non è proprio da consigliare questo device: l'ho aggiornato via OTA sabato (montava un fw di ottobre 2016), ha scaricato 750MB poi ci ha messo 30 minuti ad
    aggiornarsi, al successivo riavvio , come ogni device android dopo un aggiornamento fw, ha cominciato a scrivere "ottimizzazione delle app in corso 1/65),
    ecco ci ha messo 2 (DUE ore) con almeno una decina di riavvi. Poi tutto a posto, per carità, ora monta su il fw 13.1.0.56, il sensore di impronte va ma non c'è paragone con il sensore di impronte del mio Honor 8.
    Poi dopo qualche giorno mia nipote segnala difficoltà nel digitare testo (penso usando a nastro programmi di messaggistica), e problemi di audio (che non so cosa significhi finchè non me lo fa provare).
    Morale, NON compratelo, non ne vale la pena.

    A.
    Quote Originariamente inviato da pliskeen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...io ho aggiornato e adesso non funziona più la procedura guidata audio...è successo anche a voi???
    quindi essenzialmente è ancora inaffidabile

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pliskeen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...io ho aggiornato e adesso non funziona più la procedura guidata audio...è successo anche a voi???
    cosa vuoi dire con la procedura guidata audio? a me l app si apre e funziona tutto, l unico problema che ancora è fastidioso e che se in chiamata non parli vicino al microfono gli altri non sentono bene, per il resto fate un reset di fabbrica.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy