Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
io ho fatto almeno 2 reset di fabrica, un altro reset dalla recovery e non ho risolto, nella thread aggiornamenti ho flashato un vecchio firmware e i dati batteria rifunzionavano, peccato che non vedeva più l imei e non potevo chiamare o usare internet, risolvo il problema dell imei scaricando il firmware ufficiale dal sito asus e lo riporto di nuovo come era, ma da batteria sono scomparsi di nuovo i dati del consumo app e display, quindi non fate niente e aspettiamo che asus risolva il problema, l autonomia cmq è tornata normale, prima dei flash che ho fatto consumava parecchio.
Io praticamente non ho capito niente di quello che hai detto xD
Ma fondamentalmente il tuo consiglio primario è quello di aspettare giusto ? Senza fare reset e niente ?
-
Quote:
Natale91
Io praticamente non ho capito niente di quello che hai detto xD
Ma fondamentalmente il tuo consiglio primario è quello di aspettare giusto ? Senza fare reset e niente ?
si , ho provato tutto ,pensando che l aggiornamento era stato installato male, invece è un bug della rom
-
Quote:
pablonik79
si , ho provato tutto ,pensando che l aggiornamento era stato installato male, invece è un bug della rom
Va bene, attenderemo nella speranza che lo risolvano! grazie
-
ho scritto più di una mail al servizio clienti, notificando i bug presenti, alla mail tablet_it@asus.com, speriamo mi rispondano.
Aggiornamento: mi hanno risposto dicendomi che stanno lavorando sui problemi
-
Nuovo update, credo a giorni arriverà in autopush, ecco il link al changelog
https://www.asus.com/zentalk/thread-118571-1-1.html
sul mio non compare ancora nulla, ma stando alle note è stato rilasciato il 22/11/2016 l'unica cosa strana è il numero update poichè è WW13.1.x.x e non WW13.0.x.x
-
ottimo, lo hai installato? puoi dirmi se hanno risolto il problema statistiche batteria
-
Quote:
pablonik79
ottimo, lo hai installato? puoi dirmi se hanno risolto il problema statistiche batteria
A me ancora non appare l'aggiornamento sinceramente.
-
nemmeno a me ancora, è tra i rilasci del forum, ma non è presente nemmeno da scaricare dal sito. Boh chi gli capisce questi di asus..
-
Ma nessuno di voi ha il problema della rubrica che appare vuota (i contatti sono presenti infatti inserendo il nome nella barra di ricerca lo ritrovo) in seguito all'aggiornamento dell'app "ZenUI Dialer & Contacts"? Siete a conoscenza se sarà risolto in un aggiornamento? Grazie
-