Io praticamente non ho capito niente di quello che hai detto xD
Ma fondamentalmente il tuo consiglio primario è quello di aspettare giusto ? Senza fare reset e niente ?
ho scritto più di una mail al servizio clienti, notificando i bug presenti, alla mail tablet_it@asus.com, speriamo mi rispondano.
Aggiornamento: mi hanno risposto dicendomi che stanno lavorando sui problemi
Ultima modifica di mkel91; 22-11-16 alle 09:33
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Nuovo update, credo a giorni arriverà in autopush, ecco il link al changelog
https://www.asus.com/zentalk/thread-118571-1-1.html
sul mio non compare ancora nulla, ma stando alle note è stato rilasciato il 22/11/2016 l'unica cosa strana è il numero update poichè è WW13.1.x.x e non WW13.0.x.x
Ultima modifica di mkel91; 24-11-16 alle 09:57
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
pablonik79 (25-11-16)
ottimo, lo hai installato? puoi dirmi se hanno risolto il problema statistiche batteria
nemmeno a me ancora, è tra i rilasci del forum, ma non è presente nemmeno da scaricare dal sito. Boh chi gli capisce questi di asus..
Ma nessuno di voi ha il problema della rubrica che appare vuota (i contatti sono presenti infatti inserendo il nome nella barra di ricerca lo ritrovo) in seguito all'aggiornamento dell'app "ZenUI Dialer & Contacts"? Siete a conoscenza se sarà risolto in un aggiornamento? Grazie
a me funziona bene