Visualizzazione stampabile
-
finalmente nougat anche sul nostro telefono, aggiornato oggi via ota.
noto parecchi miglioramenti come il touch più reattivo , il doppio tocco finalmente sembra funzionare come anche il sensore Delle impronte, il multiwindos è abilitato e la vibrazione soft touch finalmente non è forte come prima , non ho potuto provare l audio in chiamata dato che lo sto usando come secondo telefono con sim dati , fotocamera e autonomia sono migliorati specie l ultima.
finalmente Asus ha fatto un aggiornamento che ha portato migliorie, quindi aggiornate tranquillamente ma fatte un reset di Fabrica prima e dopo l aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
finalmente nougat anche sul nostro telefono, aggiornato oggi via ota.
noto parecchi miglioramenti come il touch più reattivo , il doppio tocco finalmente sembra funzionare come anche il sensore Delle impronte, il multiwindos è abilitato e la vibrazione soft touch finalmente non è forte come prima , non ho potuto provare l audio in chiamata dato che lo sto usando come secondo telefono con sim dati , fotocamera e autonomia sono migliorati specie l ultima.
finalmente Asus ha fatto un aggiornamento che ha portato migliorie, quindi aggiornate tranquillamente ma fatte un reset di Fabrica prima e dopo l aggiornamento.
Ho appena controllato, ma via OTA non mi dà nessun aggiornamento, come mai?
-
il mio firmware era 13.0.1.58 altrimenti devo attendere , ma sarà questione di poco tempo ormai
-
Quote:
pablonik79
il mio firmware era 13.0.1.58 altrimenti devo attendere , ma sarà questione di poco tempo ormai
Io ho proprio quel firmware.
-
devi togliere permessi di robot, io personalmente ho dovuto flashare l intero firmware originale sennò l aggiornamento si blocca.
-
Quote:
pablonik79
devi togliere permessi di robot, io personalmente ho dovuto flashare l intero firmware originale sennò l aggiornamento si blocca.
Non ho mai preso i permessi di root. Comunque, su Asus zentalk non c'è traccia dell'aggiornamento. Che fine ha fatto?
-
aggiornamento nrd90m.ww_phone 14.01.1705.36-29170624, non so che dirti , a me é arrivato via ota.
-
Quote:
pablonik79
aggiornamento nrd90m.ww_phone 14.01.1705.36-29170624, non so che dirti , a me é arrivato via ota.
Boh, pazzesco...ho rifatto ora il controllo aggiornamento, a me non dà nulla via OTA.
-
Quote:
Salvo36
Boh, pazzesco...ho rifatto ora il controllo aggiornamento, a me non dà nulla via OTA.
comunque la notizia lo riportano altri blog, o il tuo ha un altro firmware.
-
Quote:
pablonik79
comunque la notizia lo riportano altri blog, o il tuo ha un altro firmware.
Questo:
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
I firmware android 7 dei nostri telefoni sono stati rimossi ormai da qualche giorno asus come al solito quando rilascia aggiornamenti fa dei casini ..........
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
-
Ah, quindi sono stato fortunato a non aver ricevuto l'aggiornamento. che problemi ha creato?
-
Quote:
Salvo36
Ah, quindi sono stato fortunato a non aver ricevuto l'aggiornamento. che problemi ha creato?
https://www.asus.com/zentalk/thread-152337-1-1.html
E se sfogli il forum ci sono altri topic di gente che si lamenta per quanto mi riguarda io ho il problema della sveglia che va in crash, alcune volte ( va a giorni ) se abilito e disabilito la modalità aereo mi si attiva il Bluetooth da solo e ogni tanto si ricarica la home
EDIT sul forum zentalk un moderatore del sito ha spiegato il perché hanno rimosso l'aggiornamento
Hi All,
Good day.
For ZC520TL stop this android N FOTA.*
We find this issue of the caller can't hear user's voice during a call, so we force stop publish this update.
Once we fix this issue, we will release the future firmware update immediately.
Sorry for any inconvenience this may cause.
-
Hai problemi anche con il bluethoot?io non riesco più ad usare gli auricolari xche non mi fa spuntare nel menù a tendina Audio...come è possibile?
-
Ciao purtroppo non ho auricolari Bluetooth l'unica cosa che faccio é accopiarlo al pc
-
che schifo Asus, io ormai lo uso solo per router wifi con SIM dati, ma Asus mai più, sono ridicoli ,
-
concordo, me ne sono pentito anche io. Si presenta bene come terminale, ma il software è pieno di bug, alcuni davvero gravi, tali da renderne difficile anche la successiva rivendita.
-
Stamattina ho ricevuto l'avviso per l'aggiornamento a nougat. Ancora non l'ho fatto. Quello che hanno rilasciato OTA contiene il fix per il microfono?
-
Da quello che so io l'aggiornamento l'avevano ritirato per il bug del microfono , per quelli che avevano aggiornato dopo hanno rilasciato due mini aggiornamenti che fixavano il problema microfono e un bug dell'audio se l'hanno rimesso magari è già completo di bug fix .......
-
Chi ha fatto l'aggiornamento a nougat e successivo fix può postare cortesemente la versione che si trova installata? Vorrei controllare prima di procedere. Grazie.
-
-
Perfetto, corrisponde. Procedo e speriamo bene...
-
nel mio caso non corrisponde. aggiornato ad android 7 a fine giugno, ri-aggiornato oggi, m compare il firmware 14.10.1707.41-20170705
-
Quote:
fakebody
nel mio caso non corrisponde. aggiornato ad android 7 a fine giugno, ri-aggiornato oggi, m compare il firmware 14.10.1707.41-20170705
perché questo smartphone in Europa è stato rilasciato con 2 firmware diversi, credo sia per quello
-
A me non si è aggiornato alla versione nugat,come posso fare?si può scaricare?io ho ancora versione 6.0
-
E tieni il 6, perchè di patch correttive dei bug della versione 7 neanche l'ombra. Dannata Asus, ha deciso di lasciarci i bug e intanto tira fuori nuove versioni. Che Dio mi fulmini...primo ed ultimo cellulare ASUS.
-
il bug del microfono è stato risolto. quali altri bug noti?
-
Salve, ho letto che per ZC520TL e' stato rilasciato aggiornamento ad Oreo...se ne sa qualcosa? il mio ancora deve ricevere niente e se faccio aggiornamento non trova niente.
Inoltre, visto che negli ultimi giorni sta avendo un comportamento strano volevo riportarlo ad impostazioni di fabbrica, come mi consigliate di backuppare un po' di roba prima di formattare?
grazie