Visualizzazione stampabile
-
sono aggiornamenti per il mercato indiano. dobbiamo aspettare ancora noi.
-
Asus zenfone 3 max riceverà android 7?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Asus zenfone 3 max riceverà android 7?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sposto nel thread aggiornamenti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
oggi è stato rilasciato un aggiornamento per i firmware che cominciano con 13.1xxxx ,qualcuno l ha installato , sono stati risolti i problemi touch statistiche batteria e infine il led quando è sotto carica cambia colore o lampeggia se arrivano messaggi? io non posso testarlo perchè il mio ha un firmware diverso 13.01xxxx , quindi ricordo che chi ha il mio firmware non può installare questo aggiornamento neanche scaricandolo dal sito asus perchè incompatibili.
-
Quote:
pablonik79
oggi è stato rilasciato un aggiornamento per i firmware che cominciano con 13.1xxxx ,qualcuno l ha installato , sono stati risolti i problemi touch statistiche batteria e infine il led quando è sotto carica cambia colore o lampeggia se arrivano messaggi? io non posso testarlo perchè il mio ha un firmware diverso 13.01xxxx , quindi ricordo che chi ha il mio firmware non può installare questo aggiornamento neanche scaricandolo dal sito asus perchè incompatibili.
Purtroppo anche io ho il firmware 13.01 quindi non ti saprei dire, ma secondo te questo è il segno che stanno anche rilasciando per questa versione di firmware ?
-
Quote:
pablonik79
Installato stanotte.... finalmente vedo le statistiche della batteria e il touch è un po' migliorato. Il doppio tap da schemo spento va anche un po' meglio ma niente miracoli.... Non ho ancora verificato il led, anzi, non ci avevo mai fatto caso.
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
-
Quote:
Formy805
Installato stanotte.... finalmente vedo le statistiche della batteria e il touch è un po' migliorato. Il doppio tap da schemo spento va anche un po' meglio ma niente miracoli.... Non ho ancora verificato il led, anzi, non ci avevo mai fatto caso.
Inviato dal mio ASUS_X008D usando
Androidiani App
be meglio di prima è, la batteria ha miglioramenti, dal grafico va in deep sleep, invece per il led se hai notato,quando e sotto carica il led non cambia colore e tantomeno lampeggia per avvisarti che è arrivata una notifica, se hai tempo puoi dirci se il led cambia colore o lampeggia se arrivano le notifiche quando è attaccato al caricabatteria?
-
Installato e venduto il telefono. Sembrava migliorato il touch, per il resto non so. Contento di esserme liberato.
-
2 firmware diversi per gli smartphone europei ? Cosa cavolo hanno combinato ? Tra l'altro guardando sul sito asus il mio firmware attuale no é nemmeno menzionato 13.01.33
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
-
Quote:
mello
2 firmware diversi per gli smartphone europei ? Cosa cavolo hanno combinato ? Tra l'altro guardando sul sito asus il mio firmware attuale no é nemmeno menzionato 13.01.33
Inviato dal mio ASUS_X008D usando
Androidiani App
non c'è perchè è pieno di bug, hanno limitato i danni per chi ancora non aveva aggiornato.