Ho paura anche io......ieri su zentalk ho visto che il post di asus dove diceva metà marzo é stato rimosso andiamo bene.....
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho paura anche io......ieri su zentalk ho visto che il post di asus dove diceva metà marzo é stato rimosso andiamo bene.....
qualcuno ha provato l'ultimo firmware uscito il 14/3?
problemi di rilievo?
Ho aggiornato nel pomeriggio:
X il led non è cambiato nulla ma il touch sembra meglio.
In compenso non va più il lettore di impronte. BAH!
L'autonomia sembrava già migliorata con l'aggiornamento precedente. Purtroppo non ho mai provato il firmware di partenza. PS, mi sembra anche un po' più fluido, anche se non ho mai avuto problemi di prestazioni.
Ad altri il lettore di impronte non funziona più dopo l'aggiornamento ?
Appena aggiornato e sensore di impronte più lento ci mette 2 secondi prima di sbloccare e a volte il tentativo va a vuoto statistiche batteria ancora assenti speriamo abbiano migliorato l'autonomia il touch sembra migliorato
Edit : il sensore di impronte aveva smesso di funzionare ho rifatto la calibrazione ed é ripartito sempre però con i difetti che ho detto prima per le statistiche batteria sono riapparse dopo aver messo lo smartphone sotto carica
ma un reset di fabbrica lo avete fatto,io consiglio di farlo sia prima dell'aggiornamento che dopo, comunque io ho flashato il firmware 13.0.1.30 con sp flash tool in modo che lo ripulisco da root e xposed,poi aggiorno manualmente al penultimo 13.0.1.33 (così ripristino l imei) e poi faccio l ultimo aggiornamento partendo da una base pulita, poi vi dico come è andata.
A me dopo l aggiornamento e tornato lo.stato della.batteria...ma il lettore dell impronta e non risponde subito.
Fate un hard reset e tutto torna a funzionare perfettamente