Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Non vedo le % d'uso della batteria..... A qualcun altro è successo? C'è qualche soluzione?
Non so se sia una conseguenza dell'ultimo aggiornamento perché ce l'ho da una settimana e ho fatto tutti gli aggiornamenti alla prima accensione......
Già fatti 2 ripristini ma niente.
Scritto ad Asus e mi hanno risposto di attendere aggiornamenti futuri.......
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Formy805
Aiuto! Non vedo le % d'uso della batteria..... A qualcun altro è successo? C'è qualche soluzione?
Non so se sia una conseguenza dell'ultimo aggiornamento perché ce l'ho da una settimana e ho fatto tutti gli aggiornamenti alla prima accensione......
Già fatti 2 ripristini ma niente.
Scritto ad Asus e mi hanno risposto di attendere aggiornamenti futuri.......
Inviato dal mio ASUS_X008D usando
Androidiani App
OT Scusate, non avavo letto l'apposito thread degli aggiornamenti. Si tratta di promblema FW dell'ultima release e bisogna aspettare aggiornamenti.
-
Ragazzo io ho un problema.....tranne che per whastapp, quando vado ad usare qualche altra applicazione che implica notifiche (esempio: Clash of clans oppure quelle classiche app calcistiche che ti avvisano quando la tua squadra del cuore segna), le notifiche arrivano solo se queste app sono o aperte (quindi mentre le sto utilizzando) o in background....è normale ?
-
Quote:
J4Wsimo10
Ragazzo io ho un problema.....tranne che per whastapp, quando vado ad usare qualche altra applicazione che implica notifiche (esempio: Clash of clans oppure quelle classiche app calcistiche che ti avvisano quando la tua squadra del cuore segna), le notifiche arrivano solo se queste app sono o aperte (quindi mentre le sto utilizzando) o in background....è normale ?
Io avevo lo steso problema con le applicazioni dello smartwatch pebble, ho dovuto escluderle dall'ottimizzazione della batteria. Il mobile manager è un po' violento, se non si cambiano le impostazioni, lui di default mette tutto in risparmio energia e quindi termina le app e ne impedisce il riavvio.
-
Quote:
Formy805
Io avevo lo steso problema con le applicazioni dello smartwatch pebble, ho dovuto escluderle dall'ottimizzazione della batteria. Il mobile manager è un po' violento, se non si cambiano le impostazioni, lui di default mette tutto in risparmio energia e quindi termina le app e ne impedisce il riavvio.
Okay le ho impostate su "uso della batteria non ottimizzato"...vediamo che succede
-
Quote:
J4Wsimo10
Okay le ho impostate su "uso della batteria non ottimizzato"...vediamo che succede
Niente non funziona.....che posso fare
-
Chiedo scusa per la poca dimestichezza con android. Ho acquistato lo Zenfone per regalo di Natale a mio figlio 12enne. Avevo letto che le nuove versioni di Android permettono di creare un utente principale (il mio), cosa che ho fatto, ed uno limitato per mio figlio, come una sorta di parental control. Le varie guide parlano di inserire un nuovo utente ma io, nelle impostazioni del telefonino, questa possibilità proprio non l'ho trovata. Mi potete aiutare per cortesia?
Grazie!
-
Quote:
paolok7
Ciao a tutti io ho un problema con le microsd non riconosce le micro da 64gb
Voi che schede usate?
Ho letto da una parte che supporta fino a 32 altrove ho letto che supporta fino a 256
Quanlcuno mi può illuminare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7776198
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Per ben 2 volte, dopo averlo messo a caricare da spento è entrato in un bootloop e solo quando si è scaricata la batteria finalmente si è avviato regolarmente
-
Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho scaricato l'ultimo firmware dal sito Asus per il nostro 3 max visto che nell'ultimo periodo ho avuto problemi di batteria. Il telefono ha eseguito l'aggiornamento ma alla fine si è spento e non si riavvia più in nessuna modalità. Funziona solo led di carica quando lo attacco alla spina. Qualcuno ha una soluzione? Ho provato tenendo premuto accensione per più tempo e facendo le varie combinazioni tra accensione e volume ma niente.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App