CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Contatti vuoti in rubrica impossibili da eliminare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Contatti vuoti in rubrica impossibili da eliminare

    Salve ragazzi,
    come da titolo, sto perdendo la testa per questo problema. Nella pagina dei contatti, anche dopo averli cancellati tutti restano il mio (cosa normale) ma anche un altro che cliccato non si apre. Il numero dei contatti rilevati è 1, il mio. Se provo col tap lungo e cancello mi dice "Eliminare il contatto (Nessun nome)?" Faccio ok ma non succede niente. In realtà in quella pagina il contatto ce l'ha un nome. Ho cancellato anche tutti gli account, i dati dell'app contatti... l'unica modifica che ha sortito qualche effetto è stata ricreare un contatto con lo stesso nome, a quel punto entrambi sono cliccabili, ma se ne cancello uno l'altro ripresenta il problema. Credo sia un problema nel db dei contatti...

    Suggerimenti? Se devo ripristinare ai valori di fabbrica, cosa posso usare per il backup di diverso da google?
    Ultima modifica di droideidolon; 04-04-17 alle 22:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio segnalare a chi leggerà questo post per lo stesso problema, che ho FINALMENTE risolto, evitandomi di formattare tutto il cellulare, grazie all'app "Contacts remover", l'unica che mi ha fatto vedere ed eliminare le voci vuote.
    Complimenti allo sviluppatore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato droideidolon per il post:

    Salvo36 (10-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy